Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
16 maggio - 4° tappa: SALERNO - MONTEVERGINE DI MERCOGLIANO (km 153)
Testo
<blockquote data-quote="mikebiker" data-source="post: 759636" data-attributes="member: 2161"><p>Gasparotto non può nulla .... al max si gioca il traguardo garibaldi . La tappa è corta ci sarà selezione da dietro specie nelle 1 parte della salita ... favoriti di luca , cunego , garzelli . </p><p>Il traguardo garibaldi terrà la corsa ingessata secondo me ...la costiera è vallonata si ma poi ci sono 35 km di pianura fino al traguardo volante .. e da li solo una 30 ad andare alla salita ... poco spazio per accumulare vantaggio , quindi fughe con poke speranze . Spero di sbagliarmi x lo spettacolo .</p><p>Ps ma mck col reggisella integrato .... ha mica tanto da misurare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mikebiker, post: 759636, member: 2161"] Gasparotto non può nulla .... al max si gioca il traguardo garibaldi . La tappa è corta ci sarà selezione da dietro specie nelle 1 parte della salita ... favoriti di luca , cunego , garzelli . Il traguardo garibaldi terrà la corsa ingessata secondo me ...la costiera è vallonata si ma poi ci sono 35 km di pianura fino al traguardo volante .. e da li solo una 30 ad andare alla salita ... poco spazio per accumulare vantaggio , quindi fughe con poke speranze . Spero di sbagliarmi x lo spettacolo . Ps ma mck col reggisella integrato .... ha mica tanto da misurare [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
16 maggio - 4° tappa: SALERNO - MONTEVERGINE DI MERCOGLIANO (km 153)
Alto
Basso