16 Tappa 2018: Carcassonne > Bagnères-de-Luchon - 218km

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Mamma mia veramente... sempre peggio sta Rai.

d'altronde quando hai un azienda che anziché pianificare e tenere conto del mercato e delle esigenze degli ascoltatori è costretta ogni volta che cambia il governo a rinominare tutti i quadri, cambiare politiche ed è usata per imbucarci amici e amici degli amici, tenendo sempre una porta aperta per gli amici del vaticano si intende, è già un miracolo che non siano ancora riusciti a farla fallire. a no in effetti non è un miracolo, è ventilazione assistita coatta grazie al canone.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
perchè in rai ormai giusto le bocce e i tornei di tamburello riescono a permettersi, probabilmente costa più trasmettere la tappa integrale che collegarsi per le ultime due ore.
forse perchè in rai stanno facendo vedere Alessio Foconi, che si sta giocando il mondiale di Fioretto...
Non lamentatevi del calcio se poi avete la puzza sotto al naso per altri sport ;-)

Forza Alessio, facci sognare!!!!
 

gatz

Pignone
28 Maggio 2014
171
9
Visita sito
Bici
Scott
Capisco il mondiale di fioretto, ma onestamente credo che il tour sia più seguito, poi non capisco allora perchè pagare fior di quattrini i diritti TV per poi non sfruttarli appieno...

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
forse perchè in rai stanno facendo vedere Alessio Foconi, che si sta giocando il mondiale di Fioretto...
Non lamentatevi del calcio se poi avete la puzza sotto al naso per altri sport ;-)

Non ho alcun problema col fatto che trasmettano la scherma anche se non la seguo. Ho un problema col fatto che in rai hanno tipo 10 canali, di cui alcuni che mandano in rotazione roba degli anni 70 o repliche di repliche di repliche tanto non sanno cosa farci: non è che farebbero fatica a dirottare un evento su un altro canale o eventualmente proporlo solo sul loro sito di streaming se sono così saturi.
La realtà è che non hanno proprio acquistato i diritti per trasmettere le tappe integrali.

La tv svizzera italiana, che fortunatamente da casa mia prendo e che ha solo due canali riesce a gestire meglio gli eventi della rai, è come avere sky, ci vedo mondiali, olimpiadi, formula1, champions league, tennis, motogp e tour, e sono sicuro che i loro mezzi tecnici ed economici siano infinitesimi rispetto a quelli della rai.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
e quindi è meglio vedere i corridori che si mettono il collirio a 190 km dal traguardo piuttosto che seguire un italiano che si gioca la medaglia d'oro nel torneo di fioretto individuale mondiale?
Avete ragione voi, ma il prossimo che sento lamentarsi delle trasmissioni sul calcio che oscurano tutto il resto, si ricordi di questo post o-o
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.003
694
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
perchè in rai ormai giusto le bocce e i tornei di tamburello riescono a permettersi, probabilmente costa più trasmettere la tappa integrale che collegarsi per le ultime due ore.
Qualunquismo spicciolo. E ignoranza dei fatti.
La Rai ha comprato i diritti del tour e può fare vedere tutte le tappe in versione integrale (o meglio, quando comincia il collegamento internazionale), cosa che fa più o meno tutti i giorni da due settimane abbondanti.
Oggi hanno deciso di trasmettere un avvenimento di grande importanza (mondiali di scherma) e partiranno col collegamento un po' più tardi, visto anche il percorso della tappa di oggi che concentra il bello nel finale.
Comunque, anche si fossero collegati stamattina alle 9:00 ci sarebbe stato qualcuno che si sarebbe lamentato del fatto che così levano visibilità ad altri sport...