16a tappa 2021 PAS DE LA CASE>SAINT-GAUDENS

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
3.996
2.480
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
oggi si passa dal Portet d'Aspet, dove ventisei anni fa perse la vita Fabio Casartelli (il 18 luglio)...

Vedi l'allegato 293633

(eh, 'sti francesi che non hanno manco il bidet...)
foto presa da un tweet di Hennie Kuiper
Che giornata orrenda, che purtroppo ricordo perfettamente: penso che sia stato uno dei giorni più brutti per Dezan e Cassani che erano in telecronaca. :cry
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Seconda tappa Bora, appena ritirato Sagan. Mi sa che la scelta di separarsi, almeno dal punto di vista Bora, ci sta tutta. E' più un peso che un plus quello attuale e non da oggi.
Quanto ne beneficerà lui dal cambio casacca, vedremo.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
3.996
2.480
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Seconda tappa Bora, appena ritirato Sagan. Mi sa che la scelta di separarsi, almeno dal punto di vista Bora, ci sta tutta. E' più un peso che un plus quello attuale e non da oggi.
Quanto ne beneficerà lui dal cambio casacca, vedremo.
Nella caduta con Ewan due denti della corona si sono conficcati in un ginocchio che hanno poi fatto infettare la ferita ed è stato necessario un intervento per ripulire il tutto.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Nella caduta con Ewan due denti della corona si sono conficcati in un ginocchio che hanno poi fatto infettare la ferita ed è stato necessario un intervento per ripulire il tutto.
Lo so. Lo ha postato lui su Twitter. E quindi? Non è da 2 settimane che Sagan raccoglie abbastanza briciole ed è oggettivo che appena ritirato, la sua squadra ha vinto 2 tappe su 5. Sono convinto che fosse il momento che cambiasse aria.