17ª Stage 2020: Sequeros > Alto de La Covatilla 178,2 km

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Sequeros > Alto de La Covatilla
11/07/2020 - Stage 17 - 178,2 km - Mountain


21d66
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
carapaz che non attacca roglic ma reagisce sullo scatto di hugh carty..solo azione difensiva per il secondo posto, peccato perchè il terreno per tentare qualcosa c era..anzi come non detto attacca ora..a 2km dall'arrivo. manco se roglic si ferma a pisciare
 

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.667
407
Como provincia
Visita sito
chiappucci a tutta roglic staccato.
se prende la beffa anche alla vuelta va in cura per depressione..pochi secondi
che campione chiappucci! nonostante l'età è ancora lì a vincere un grande giro :))):

che finale anche in questo giro. sarebbe veramente tragico per Roglic perdere il.secondo giro dominato in un anno.
Carapaz e Ineos seconda vittoria all'ultima tappa!!!!
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
che campione chiappucci! nonostante l'età è ancora lì a vincere un grande giro :))):

che finale anche in questo giro. sarebbe veramente tragico per Roglic perdere il.secondo giro dominato in un anno.
Carapaz e Ineos seconda vittoria all'ultima tappa!!!!
mi ero sbagliato avevo guardato il riferimento dei 2km ma era sul corridore in testa! davvero mi vien da piangere per lui se ancora alla penultima tappa e ancora per pochi secondi in maglia di leader
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mi aggiornate? Lo streaming si è bloccato all' ultimo km
Carapaz ha dato 20" a Roglic che quindi ha vinto la sua seconda Vuelta consecutiva.
Carapaz perde la Vuelta per gli abbuoni e dimostra che lo scorso anno meritò il Giro e non lo vinse perchè gli altri 2 litigavano.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Stagione spettacolare di Roglic che fa podio al Tour con tappe vinte, vince la Liegi e la Vuelta....e ringrazia quelli che oggi lo hanno aiutato negli ultimi km....mi chiedo perchè. :roll:
 

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
678
507
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Carapaz ha dato 20" a Roglic che quindi ha vinto la sua seconda Vuelta consecutiva.
Carapaz perde la Vuelta per gli abbuoni e dimostra che lo scorso anno meritò il Giro e non lo vinse perchè gli altri 2 litigavano.
Grazie mille, sarebbe stato veramente assurdo perdere un altro GT al penultimo giorno....concordo con te su Carapaz, gran corridore secondo me....alla Chiappucci ))
 

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
840
441
Visita sito
Carapaz ha dato 20" a Roglic che quindi ha vinto la sua seconda Vuelta consecutiva.
Carapaz perde la Vuelta per gli abbuoni e dimostra che lo scorso anno meritò il Giro e non lo vinse perchè gli altri 2 litigavano.
Quindi il livello di questa vuelta com'è? Alto o basso? :-)xxxx
Carneade Carthy terzo ad una manciata di secondi