Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
17° tappa 2011: Feltre - Tirano (230 Km)
Testo
<blockquote data-quote="stefano59" data-source="post: 2938505"><p>Mi dispiace per Visconti che abita a pochi km da casa mia. MI dispiace anche per il suo meccanico, che è anche il mio ormai da dodici anni e per Scinto, col quale ho scambiato più volte due chiacchiere. E' un po' un "contadinotto", che di scuola ne ha fatta molto poca e viene da una famiglia umile, ma secondo me è un valido DS, che sa motivare molto bene i suoi ragazzi.</p><p></p><p>Visconti ha sbagliato 3 volte e c'è poco da fare. </p><p>Aveva nettamente la gamba per vincere, facendo la sua volata in solitaria, invece ha perso tempo per andare a prendere la ruota di Ulissi; poi si è voluto infilare a sx, senza avere il fegato per farlo fino in fondo ed avendo invece strada completamente libera a dx; ultima cosa ha tolto le mani per spingere via l'avversario.....</p><p>Anche nell'ipotesi che fosse stato un po' danneggiato, dalla leggera chiusura di Ulissi, si è messo da solo dalla parte del torto.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stefano59, post: 2938505"] Mi dispiace per Visconti che abita a pochi km da casa mia. MI dispiace anche per il suo meccanico, che è anche il mio ormai da dodici anni e per Scinto, col quale ho scambiato più volte due chiacchiere. E' un po' un "contadinotto", che di scuola ne ha fatta molto poca e viene da una famiglia umile, ma secondo me è un valido DS, che sa motivare molto bene i suoi ragazzi. Visconti ha sbagliato 3 volte e c'è poco da fare. Aveva nettamente la gamba per vincere, facendo la sua volata in solitaria, invece ha perso tempo per andare a prendere la ruota di Ulissi; poi si è voluto infilare a sx, senza avere il fegato per farlo fino in fondo ed avendo invece strada completamente libera a dx; ultima cosa ha tolto le mani per spingere via l'avversario..... Anche nell'ipotesi che fosse stato un po' danneggiato, dalla leggera chiusura di Ulissi, si è messo da solo dalla parte del torto..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
17° tappa 2011: Feltre - Tirano (230 Km)
Alto
Basso