Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
17° tappa 2013 Caravaggio - Vicenza 214km
Testo
<blockquote data-quote="Hors_Catégorie" data-source="post: 4217874" data-attributes="member: 56137"><p>Dalle segnalazioni riportate sembra un finale interessante.</p><p>Ho visto il dettaglio della salita: lunghezza 5,3 Km, dislivello 370 m., pendenza massima 12%. Con queste caratteristiche il Cavendish visto nella tappa di Cherasco potrebbe anche farcela a tenere le ruote del gruppo se gli uomini di classifica non proveranno a fare qualcosa. Gatto ieri è stato molto brillante nel finale ed è stato fondamentale per Santambrogio, quindi mi sembra un corridore da tenere d'occhio. Pozzato è un mistero,dalle sue dichiarazioni sembra destinato a correre in appoggio di Scarponi, però è innegabile che sia partito con una condizione scarsuccia, altrimenti l'avremmo visto protagonista nelle prime tappe, l'anno scorso mi sembrava più determinato. Magari oggi darà un senso al suo giro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Hors_Catégorie, post: 4217874, member: 56137"] Dalle segnalazioni riportate sembra un finale interessante. Ho visto il dettaglio della salita: lunghezza 5,3 Km, dislivello 370 m., pendenza massima 12%. Con queste caratteristiche il Cavendish visto nella tappa di Cherasco potrebbe anche farcela a tenere le ruote del gruppo se gli uomini di classifica non proveranno a fare qualcosa. Gatto ieri è stato molto brillante nel finale ed è stato fondamentale per Santambrogio, quindi mi sembra un corridore da tenere d'occhio. Pozzato è un mistero,dalle sue dichiarazioni sembra destinato a correre in appoggio di Scarponi, però è innegabile che sia partito con una condizione scarsuccia, altrimenti l'avremmo visto protagonista nelle prime tappe, l'anno scorso mi sembrava più determinato. Magari oggi darà un senso al suo giro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
17° tappa 2013 Caravaggio - Vicenza 214km
Alto
Basso