Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
170 giorni di attesa per........
Testo
<blockquote data-quote="marko" data-source="post: 2169965" data-attributes="member: 3249"><p>oggi test di 200 km con salite,discese ,pianura e strappi da fare col 50 </p><p> </p><p>Il comportamento in salita e' stata una piacevole sorpresa pur non essendo un peso piuma la sua grande rigidita' ti permette di non disperdere neanche un watt.</p><p>Se ti alzi sui pedali ti vine dietro bene ma la cosa stupefacente sono le accelerazioni in salita stando seduti (modello cancellara al fiandre) qui secondo me tira fuori il meglio di se.</p><p>In discesa poi e' una moto,come gia' detto e ridetto da tutti,secondo me merito della muscolosa e pesantina forcella,la stessa forcella assorbe bene anche le vibrazioni,considerando l'estrema rigidita'del telaio , anche se non e' proprio una poltrona come la buon vecchia roubaix.</p><p>sugli stappetti o cavalcavia da superare in scioltezza col 50 alzandoti sui pedali la risposta e' immediata e non fai fatica a cucire un buco o allungare.</p><p></p><p>Oggi ho capito che la leggerezza in un telaio non conta niente,serve rigidita per rendere in salita' e stabilita' per non perdere terreno in discesa.</p><p>i 200 grammi in piu' rispetto ad altri top di gamma non li ho proprio sentiti e me ne sbatto se il compagno di squadra alzandola col ditino mi dice :pesantina pero!</p><p></p><p>unica nota negativa e di livello estetico,col mio poco fuori sella risulta poco slanciata</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marko, post: 2169965, member: 3249"] oggi test di 200 km con salite,discese ,pianura e strappi da fare col 50 Il comportamento in salita e' stata una piacevole sorpresa pur non essendo un peso piuma la sua grande rigidita' ti permette di non disperdere neanche un watt. Se ti alzi sui pedali ti vine dietro bene ma la cosa stupefacente sono le accelerazioni in salita stando seduti (modello cancellara al fiandre) qui secondo me tira fuori il meglio di se. In discesa poi e' una moto,come gia' detto e ridetto da tutti,secondo me merito della muscolosa e pesantina forcella,la stessa forcella assorbe bene anche le vibrazioni,considerando l'estrema rigidita'del telaio , anche se non e' proprio una poltrona come la buon vecchia roubaix. sugli stappetti o cavalcavia da superare in scioltezza col 50 alzandoti sui pedali la risposta e' immediata e non fai fatica a cucire un buco o allungare. Oggi ho capito che la leggerezza in un telaio non conta niente,serve rigidita per rendere in salita' e stabilita' per non perdere terreno in discesa. i 200 grammi in piu' rispetto ad altri top di gamma non li ho proprio sentiti e me ne sbatto se il compagno di squadra alzandola col ditino mi dice :pesantina pero! unica nota negativa e di livello estetico,col mio poco fuori sella risulta poco slanciata [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
170 giorni di attesa per........
Alto
Basso