Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
170 giorni di attesa per........
Testo
<blockquote data-quote="AIR0NE" data-source="post: 2206616"><p>Ciao Switchy, </p><p>il perché sta nel diverso attacco (gli speed non si appoggiano sopra il pedale, ma lo avvolgono, portando la suola della scarpa praticamente sul perno).</p><p>Quanto alla misura, è pur vero che la pubblicità dice 2,5 cm, ma se Marko dice 1 cm rispetto ai Kèo, mi fido di lui che li possiede.</p><p>Forse i 2,5 cm di variazione s'intendono in rapporto non ai Look ma ad altri pedali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AIR0NE, post: 2206616"] Ciao Switchy, il perché sta nel diverso attacco (gli speed non si appoggiano sopra il pedale, ma lo avvolgono, portando la suola della scarpa praticamente sul perno). Quanto alla misura, è pur vero che la pubblicità dice 2,5 cm, ma se Marko dice 1 cm rispetto ai Kèo, mi fido di lui che li possiede. Forse i 2,5 cm di variazione s'intendono in rapporto non ai Look ma ad altri pedali. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
170 giorni di attesa per........
Alto
Basso