17a Tappa 2020 Grenoble - Méribel

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.437
4.088
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
si,oramai le tappe non gli interessano ( giustamente puntano sulla gualla) e rischiare che gli abbuoni vadano a pogacar non é utile alla causa...
Ma al di là della teoria. Colbrelli ha fatto una bella tirata che ha staccato Quintana ma poi quando ha finito lui sono andati su regolare. Non si è staccato nessuno. Inoltre hanno due dei migliori discesisti del gruppo (Mohoric e Caruso) e la discesa la stanno facendo alla stessa velocità di Dan Martin che sta (comprensibilmente anche) scendendo col freno a mano tirato.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ma al di là della teoria. Colbrelli ha fatto una bella tirata che ha staccato Quintana ma poi quando ha finito lui sono andati su regolare. Non si è staccato nessuno. Inoltre hanno due dei migliori discesisti del gruppo (Mohoric e Caruso) e la discesa la stanno facendo alla stessa velocità di Dan Martin che sta (comprensibilmente anche) scendendo col freno a mano tirato.
quando ha finito poels,hanno rallentato e non ho capito Perché ...
Non vorrei che non volessero raggiungere la fuga troppo presto,mi sa strano ma potrebbe essere....
Se cosi fosse ha mirato la sola tappa
 
  • Mi piace
Reactions: bianco222

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.239
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
16.31! si vede che vivi in germania! precisione al minuto! :prega:
E´ un Witz, se posso scrivere 31, al posto di 30, lo faccio :-)xxxx
:offtopic: la vignetta che ho fatto e´ OT ma ti fa capire quanto io non ci stia di cervello :-)xxxx :offtopic:

E l´ho fatta usando due sciarpe :)))::)))::))):
 

Allegati

  • IMG-20191113-WA0024.jpg
    IMG-20191113-WA0024.jpg
    368,2 KB · Visite: 56

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.349
6.983
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
quando ha finito poels,hanno rallentato e non ho capito Perché ...
Non vorrei che non volessero raggiungere la fuga troppo presto,mi sa strano ma potrebbe essere....
Se cosi fosse ha mirato la sola tappa
credo fosse anche per trovare in castagna qualcuno se aveva difficolta',comunque la fuga viene presa di sicuro,adesso si aspetta solo ultima salita,da prendere forte subito se vuole poter lottare per la gialla Landa.......comunque sara' dura perche' il vincitore finale a Parigi sara' comunque sloveno
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Brailsford oggi: "non è un infortunio. Egan era svuotato. Finalmente avremmo la possibilità l'anno prossimo di tornare da sfidanti e non per difendere il titolo".

Era dal Delfinato che non andava comunque. E secondo me non aveva il ritmo degli avversari migliori.

David Gaudu intervistato dalla stampa francese: sui tanti dubbi che fanno sorgere certe prestazioni:

-"Dall'esterno capisco che ci si possa fare delle domande e dubitare. Quando si vede Van Aert fare quello che fa ci si dice che non è possibile. Dall'interno non siamo a quel punto.Si soffre, si cerca di andare avanti sapendo che quando sarà il nostro momento sapremo coglierlo."

-"si, ma tu hai dei dubbi?"

-"Se non ci sono prove che siano dopati nella mia testa sono puliti. Cerco di non pensarci, che restano delle persone e che sono battibili. Siamo già talmente sfiniti che non ci aggiungiamo pure questo. Non ne abbiamo voglia infatti."
"...era svuotato....". Perché?
"Finalmente avremo".....il finalmente mi sa di traduzione letterale ma non credo che sia contento di non andare nel 2021 come campioni uscenti..
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
credo fosse anche per trovare in castagna qualcuno se aveva difficolta',comunque la fuga viene presa di sicuro,adesso si aspetta solo ultima salita,da prendere forte subito se vuole poter lottare per la gialla Landa.......comunque sara' dura perche' il vincitore finale a Parigi sara' comunque sloveno
Sarà così di sicuro, ma se per qualche sfiga la Gialla non dovesse andare in Slovenia, quanto se la sono tirata?:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
credo fosse anche per trovare in castagna qualcuno se aveva difficolta',comunque la fuga viene presa di sicuro,adesso si aspetta solo ultima salita,da prendere forte subito se vuole poter lottare per la gialla Landa.......comunque sara' dura perche' il vincitore finale a Parigi sara' comunque sloveno
Si,ma la prendono dove dicono loro e non dove ti potrebbe ripartire qualcun altri,altrimenti il rallentamento non si capisce.....
Insomma con colbrelki e poels becchi in castagna solo quelli che comunque sarebbero saltati da soli,per pescare bene serve una bella menata di caruso....
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.349
6.983
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Si,ma la prendono dove dicono loro e non dove ti potrebbe ripartire qualcun altri,altrimenti il rallentamento non si capisce.....
Insomma con colbrelki e poels becchi in castagna solo quelli che comunque sarebbero saltati da soli,per pescare bene serve una bella menata di caruso....
su questo sono d'accordo,ma evidentemente Caruso lo vogliono usare ultima salita
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Tra bambini esagitati ( in casa)ed elucubrazioni varie tra filosofi e studio di milano....
Non riesco a seguire....
Ma la maglia verde va fuori tempo massimo o no?