18ª Stage 2021: Salas > Altu d’El Gamoniteiru 163 km

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito

Salas > Altu d’El Gamoniteiru 09/02/2021 - Stage 18 - 163 km - Mountain​


07b6d
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.816
12.431
Nordest
Visita sito
Bici
2
4700m di dislivello con quel mostro alla fine, c'è il rischio che i Big non si muovano proprio e che vada via una fuga consistente con qualche scalatore fuori classifica.. certo che la giornata di ieri ha già dato una buona segata alle gambe di tutti.
Io credo che Bernal qualcosa proverà qualcosa anche oggi
 

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
Era la tappa ideale per Bernal, dopo il fuorigiri di domani è molto se resterà appeso senza uscire definitivamente dalla lotta per il podio.
Dopo ieri Roglic può permettersi più benevolenza e di controllare, i 2 movistar sono gli unici che potrebbero correre in modo più spregiudicato ma a rischio di perdere il secondo e il terzo posto, quindi non credo lo faranno.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Era la tappa ideale per Bernal, dopo il fuorigiri di domani è molto se resterà appeso senza uscire definitivamente dalla lotta per il podio.
........
Ho detto anche io che bisogna parlare prima per il dopo e non dopo per il prima, ma che Bernal possa pagare oggi, i fuorigiri di domani, mi sembra un pò esagerato.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
801
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
4700m di dislivello con quel mostro alla fine, c'è il rischio che i Big non si muovano proprio e che vada via una fuga consistente con qualche scalatore fuori classifica.. certo che la giornata di ieri ha già dato una buona segata alle gambe di tutti.
Io credo che Bernal qualcosa proverà qualcosa anche oggi
... e infatti:

This is the shake out of riders in the attack.

Jumbo-Visma: Bouwman
AG2R-Citroën: Cherel, Dewulf
Alpecin Fenix: De Tier, Planckaert
Astana-Premier Tech: G. Izagirre
Bora-Hansgrohe: Gamper
Burgos-BH: Canal, Okamika, Sanchez
Caja Rural-Seguros RGA: Bagües
Cofidis: Jo. Herrada
EF Nippo: Keukeleire
Euskaltel-Euskadi: Martin, Mate
Groupama-FDJ: Le Gac
Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux: Taaramäe
Ineos Grenadiers: Puccio
Israel Start-Up Nation: Piccoli
Lotto Soudal: Cras, Vanhoucke
Movistar Team: Erviti
Team BikeExchange: Howson, Schultz
Team DSM: Arensman, Storer
Team Qhubeka NextHash: Aru, Lindeman
Trek-Segafredo: Brambilla, Nibali
UAE Team Emirates: Majka

... già a 3 minuti ...
 

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
983
762
35
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Bernal non credo abbia più le forze di provare qualcosa, ma ieri Roglic a causa sua ha speso tanto, oggi attacca Yates.
I due movistar pensano al podio e non mi sembra abbiano la gamba per tentare imprese.
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.927
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
... e infatti:

This is the shake out of riders in the attack.

Jumbo-Visma: Bouwman
AG2R-Citroën: Cherel, Dewulf
Alpecin Fenix: De Tier, Planckaert
Astana-Premier Tech: G. Izagirre
Bora-Hansgrohe: Gamper
Burgos-BH: Canal, Okamika, Sanchez
Caja Rural-Seguros RGA: Bagües
Cofidis: Jo. Herrada
EF Nippo: Keukeleire
Euskaltel-Euskadi: Martin, Mate
Groupama-FDJ: Le Gac
Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux: Taaramäe
Ineos Grenadiers: Puccio
Israel Start-Up Nation: Piccoli
Lotto Soudal: Cras, Vanhoucke
Movistar Team: Erviti
Team BikeExchange: Howson, Schultz
Team DSM: Arensman, Storer
Team Qhubeka NextHash: Aru, Lindeman
Trek-Segafredo: Brambilla, Nibali
UAE Team Emirates: Majka

... già a 3 minuti ...
Bahrain controlla e tiene a tiro la fuga. Stiamo a vedere cosa hanno in mente. Movistar ha pochi gregari oggi si é ritirato anche Verona.
 

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.669
413
Como provincia
Visita sito
I Movistar aspettano sempre domani per attaccare. Pensavo che fosse una filosofia imposta da Valverde ma temo che sia proprio un credo dall'ammiraglia. Almeno provare con uno per favorire l'altro... Ma sicuramente punteranno a portarsi a casa il podio senza affannarsi troppo.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
I Movistar aspettano sempre domani per attaccare. Pensavo che fosse una filosofia imposta da Valverde ma temo che sia proprio un credo dall'ammiraglia. Almeno provare con uno per favorire l'altro... Ma sicuramente punteranno a portarsi a casa il podio senza affannarsi troppo.
per attaccare servono le gambe.......senza gambe fai solo brutte figure
 

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.669
413
Como provincia
Visita sito
Beh ieri hanno ripreso a Bernal e sono stati staccati dal solo Roglic. Direi che tra quelli in gara ce ne sono pochi al loro livello. Arrivare in due sul.podio senza vincere mi ricorda tanto quelle volate in cui due compagni di squadra si piazzano secondo e terzo anziché sacrificarsi uno per tirare la volata all'altro e puntare alla vittoria
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Beh ieri hanno ripreso a Bernal e sono stati staccati dal solo Roglic. Direi che tra quelli in gara ce ne sono pochi al loro livello. Arrivare in due sul.podio senza vincere mi ricorda tanto quelle volate in cui due compagni di squadra si piazzano secondo e terzo anziché sacrificarsi uno per tirare la volata all'altro e puntare alla vittoria
si ma guarda che Bernal con Roglic ha speso tanto,se lo sloveno e' arrivato,perche' comunque ne aveva tanta.......
 

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
Eh si, Bernal sta pagando tanto lo sforzo di ieri...
Lo ha pagato meno di quello che avrebbe potuto perché è un campione, uno dei 3 grandi per le corse a tappe. È rimasto in corsa per il podio e con lo sforzo che ha fatto ieri non poteva fare di più. Ma a maggior ragione, con più freschezza poteva puntare ad altro oggi e non si sarebbe lasciato dietro soltanto Haig. Adesso deve dare il tutto per tutto Sabato, gli avversari non sono impossibili da piegare.
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.927
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
Lo ha pagato meno di quello che avrebbe potuto perché è un campione, uno dei 3 grandi per le corse a tappe. È rimasto in corsa per il podio e con lo sforzo che ha fatto ieri non poteva fare di più. Ma a maggior ragione, con più freschezza poteva puntare ad altro oggi e non si sarebbe lasciato dietro soltanto Haig. Adesso deve dare il tutto per tutto Sabato, gli avversari non sono impossibili da piegare.
In questo momento per me Pogacar e Roglic sono un gradino sopra a Bernal. Vedremo l'anno prossimo.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74