A me invece quelle di Lance.
a me piaceva perche' comandava il gruppo ....decideva anche chi poteva far la fuga.....oppure se si poteva andare in bagno o meno
A me invece quelle di Lance.
non sono affatto d'accordo, quintana non si è messo solo martedì per il resto ci ha provato sempre, sul blockhouse ad oropa e pure oggi
Certo ma Pantani a differenza di altri ha fatto amare qiesto sport a molta gente
Hanno fatto bene Nibali e Quintana...
A me quelle di Riccò...
Hanno fatto bene Nibali e Quintana......il giro loro l'hanno gia' vinto.....anche se salgono a podio poco importa.......non e' un secondo o terzo posto che li cambia la loro fama o stipendio....loro sono pagati per vincere.......
Coro Tom piu' vanno avanti le tappe meno mi piaci...sei maglia rosa la responsabilita' di chiudere e' tua.....soprattutto perche tra i 2 ci sono 6 grandi giri sulle spalla che poco puo' importare di far vincere te cronomen senza nessun podio.....
E' un gioco psicologico......comunque adesso sono in 6 in 2 minuti....non so' a chi sia convenuto...la sua fortuna e' che e' disegnato male questo giro e che Quintana non ha Valverde....perche' oggi questo giro lo perdeva.....
Per carita' e' fortissimo....ma sta' rompendo le scatole con le lamentele.......voleva pure che lo aspettassero per tutto lo Stelvio.......forse non e' chiaro che e' una corsa in bici.....sinceramente fossi in lui starei attento questi 2 giorni......perche' se per caso lo vedo giu' di tono lo fanno nero.....
Poi anche a me sembra un po' troppo forte....ma forse stanno andando un po' troppo piano altri....non so'...mi vengono i dubbi
Io ci sto capendo gran poco adesso. Non capisco la tattica attendista di Quintana e Nibali. Ma perché non fanno di tutto per metterlo in difficoltà? Lo portano in carrozza se continuano a far come oggi ! Dovrebbero fare due tappe durissime domani e dopodomani, mandando i gregari a far andare in crisi Dumoulin. L'olandese mi è parso molto diverso dalla Vuelta persa all'ultimo con Aru, molto più sicuro di se e spavaldo.. ma occhio perché ha a che fare con un vincitore di Vuelta e Giro e un altro che ha vinto tutti e 3 i grandi giri e il giro d'Italia due volte. Perciò ocio caro Dumoulin, hai dimostrato di essere fortissimo ma non essere così sicuro di averlo già vinto il Giro.
scusate, ma quindi la maglia rosa doveva tirare per difendere il podio dei suoi diretti inseguitori? e comunque non penso che volesse farsi portare in carrozza, visto che ha dimostrato che la carrozza la guida da solo agevolmente, ma quasi certamente avrebbe collaborato e la vittoria se la sarebbero giocata loro tre mentre ora è rientrato anche pinot, che credo se potrà impensierire qualcuno non sarà certo dumoulin (quanto a preso nella prima crono il francese?).
boh? probabilmente sbaglio, ma sarà che interpreto le gare in un altro modo...
no, lui ha tirato per difendere la maglia rosa...nibali e quintana si sono fermati di proposito se lui si innervosiva e si piantava a sua volta rischiava di perderla.
Far rientrare altri in classifica vuol dire aggiungere preoccupazioni ad un doumulin considerando che è senza squadra e che è quindi costretto a chiudere di persona.
scusate, ma quindi la maglia rosa doveva tirare per difendere il podio dei suoi diretti inseguitori? e comunque non penso che volesse farsi portare in carrozza, visto che ha dimostrato che la carrozza la guida da solo agevolmente, ma quasi certamente avrebbe collaborato e la vittoria se la sarebbero giocata loro tre mentre ora è rientrato anche pinot, che credo se potrà impensierire qualcuno non sarà certo dumoulin (quanto a preso nella prima crono il francese?).
boh? probabilmente sbaglio, ma sarà che interpreto le gare in un altro modo...
chiudere su due corridori è un conto, su 4-5 un altrobeh la squadra non è che la perda stanotte, eh... è da inizio giro che non si fa che ripetere che non la ha e difatti ha sempre dovuto chiudere i gap di persona e lo ha sempre fatto.
oggi ha perso 1' se si piantava insieme a nibali e quintana poteva tranquillamente perderne altri due e cedere la maglia rosa a pinot, per non farlo si è messo a tirare gli ultimi 3km.poi ripeto: non si fa che scrivere che grazie all'ultima crono, se non verrà staccato decisamente in salita (cosa mai successa finora, ma non si può mai dire), ha il giro in pugno, ora ce ne usciamo che corridori a ridosso del podio possano preoccuparlo?
puoi non condividere il pensiero di nibali e quintana ma è questo.i più preoccupati dovrebbero essere quintana e nibali, che dovranno ora correre non solo per attaccare dumoulin, ma anche per difendersi da pinot.
ah, già, ma a loro non interessa il podio di una delle più importanti corse a tappe del mondo, troppo svilente...
Ma infatti nessuno gli ha chiesto aiuto.. é lui che voleva quello del 2 e 3 in classifica e si è lamentato.
La maglia rosa tira per difendere la maglia rosa.. se non tira sono fatti suoi ma di certo non puoi pretendere aiuti da chi la maglia te la vorrebbe sfilare.
Queste alleanze possono starci quando ci sono interessi convergenti, es maglia rosa che collabora con uno fuori classifica che ha interesse a vincere la tappa, o maglia rosa che si fa aiutare dal 4-5 in classifica per chiudere sul 2..
nibali e quintana l'unico interesse che hanno ad oggi é guadagnare sulla maglia rosa, ci hanno provato senza riuscirci, é troppo forte pazienza.. ma per il resto non hanno niente da guadagnare nel collaborare con tdm.
chiudere su due corridori è un conto, su 4-5 un altro
oggi ha perso 1' se si piantava insieme a nibali e quintana poteva tranquillamente perderne altri due e cedere la maglia rosa a pinot, per non farlo si è messo a tirare gli ultimi 3km.
puoi non condividere il pensiero di nibali e quintana ma è questo.
Ci ha provato con scarsa convinzione. Oggi aveva tutti i compagni ottimamente disposti sul Gardena, ha mollato subito. Mi sembra più attento a non scoppiare che ad affondare il colpo.non sono affatto d'accordo, quintana non si è messo solo martedì per il resto ci ha provato sempre, sul blockhouse ad oropa e pure oggi
70kg se non sei un tappo e hai le gambe grosse così ci sta eccome come peso forma.comunque non capisco perchè dite che doumulin è troppo pesante, storicamente molti dei grandi campioni pesavano circa 70kg coppi anquetil gimondi merckx armstrong...lo stesso froome pesa sui 67-68; per non parlare ovviamente di gente tipo indurain e ullrich
p.s. anche basso per dire pesava sui 70
era in fuga da tanti km e anche nel tappone sicuramente ha speso tantissimo, non c'era il terreno per staccarlo, la salita era piuttosto dolce.dai oggi non ha staccato nemmeno van garderen...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?