Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
18° Tappa 2014 : Belluno-Rifugio Panarotta 171km
Testo
<blockquote data-quote="Jack_89" data-source="post: 4777089" data-attributes="member: 57838"><p>Non c'è un termine di paragone assoluto in effetti, perchè non c'è Contador al giro.</p><p></p><p>Però pur essendo suo tifoso, quintana negli scontri frontali fino ad oggi non ha mai brillato( val martello a parte, però li sappiamo come è andata ed è piuttosto complicata da analizzare).</p><p>anch'io ho l impressione che stia migliorando giorno dopo giorno e che corra al risparmio(vedasi ieri) però non saprei se è in grado di dare 30s/ 1 min a tutti nell'uno contro uno.</p><p>vedremo oggi ma sopratutto domani</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jack_89, post: 4777089, member: 57838"] Non c'è un termine di paragone assoluto in effetti, perchè non c'è Contador al giro. Però pur essendo suo tifoso, quintana negli scontri frontali fino ad oggi non ha mai brillato( val martello a parte, però li sappiamo come è andata ed è piuttosto complicata da analizzare). anch'io ho l impressione che stia migliorando giorno dopo giorno e che corra al risparmio(vedasi ieri) però non saprei se è in grado di dare 30s/ 1 min a tutti nell'uno contro uno. vedremo oggi ma sopratutto domani [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
18° Tappa 2014 : Belluno-Rifugio Panarotta 171km
Alto
Basso