ci penso io a dare due punti per dar animo a questo topic:
1) qualcuno mi sa dire da 1 a 100 quanto non sa correre la ISD? corrono al di fuori di ogni logica, non solo oggi con Grabovskji (ma i ds non sanno usare le radioline????) ma anche gli altri giorni con grivko e visconti che facevano i gpm e traguardi volanti poi nel finale si staccavano sui cavalcavia. assomiglia una squadra di esordienti come tattica
2) ma si può trattare in questo modo un velocista della fama di Petacchi? è stato sfruttato come se fosse un misero gregario, fatto tirare per km e km anche in salita e oggi che doveva essere la sua tappa è stato snobbato. per non parlare delle ultime volate disputate in cui non veniva minimamente aiutato neanche da un compagno...
SCATENATEVI ADESSO
1) qualcuno mi sa dire da 1 a 100 quanto non sa correre la ISD? corrono al di fuori di ogni logica, non solo oggi con Grabovskji (ma i ds non sanno usare le radioline????) ma anche gli altri giorni con grivko e visconti che facevano i gpm e traguardi volanti poi nel finale si staccavano sui cavalcavia. assomiglia una squadra di esordienti come tattica
2) ma si può trattare in questo modo un velocista della fama di Petacchi? è stato sfruttato come se fosse un misero gregario, fatto tirare per km e km anche in salita e oggi che doveva essere la sua tappa è stato snobbato. per non parlare delle ultime volate disputate in cui non veniva minimamente aiutato neanche da un compagno...
SCATENATEVI ADESSO
