Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
18a tappa 2020 Pinzolo - Laghi di Cancano
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 6791323" data-attributes="member: 10256"><p>si, perche hart sarebbe a andato a blocco fino all'arrivo senza fare il nibali della situazione chiedendo hindley di tirare.</p><p>tappa giro rosa non uguale, probabilmente la discesa fredda dello stelvio ha lasciato un segno ma ieri hindley e hart e denniss hanno scalato lo stelvio ad un ritmo impressionante. 42min per fare i 1100d+ piu duri fino ai 2700m del passo. nessuno mai aveva fatto cosi e da considerare il fatto che sono stati fatti quasi tutti sopra i 2000.</p><p>poi verso le torri hanno impiegato quasi 21min per fare 460m stando sempre sotto i 2000. un passo da top amatori, tanto ch il tempo strava su questa salita è rimasto di un amatore lombardo.</p><p>sotto puoi vedere il confronto strava tra hindlay e la vonVleuten nell'ultima salita. i 20 secondi dati alla van vleuten glieli ha dati quando hanno smesso di parlare e hanno menato per non farsi riprendere da bilbao, e infatti anche il distacco di kerderman è riaumentato di almeno 30sec negli ultimi 2 km.</p><p>[ATTACH=full]239371[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 6791323, member: 10256"] si, perche hart sarebbe a andato a blocco fino all'arrivo senza fare il nibali della situazione chiedendo hindley di tirare. tappa giro rosa non uguale, probabilmente la discesa fredda dello stelvio ha lasciato un segno ma ieri hindley e hart e denniss hanno scalato lo stelvio ad un ritmo impressionante. 42min per fare i 1100d+ piu duri fino ai 2700m del passo. nessuno mai aveva fatto cosi e da considerare il fatto che sono stati fatti quasi tutti sopra i 2000. poi verso le torri hanno impiegato quasi 21min per fare 460m stando sempre sotto i 2000. un passo da top amatori, tanto ch il tempo strava su questa salita è rimasto di un amatore lombardo. sotto puoi vedere il confronto strava tra hindlay e la vonVleuten nell'ultima salita. i 20 secondi dati alla van vleuten glieli ha dati quando hanno smesso di parlare e hanno menato per non farsi riprendere da bilbao, e infatti anche il distacco di kerderman è riaumentato di almeno 30sec negli ultimi 2 km. [ATTACH type="full" alt="1603436809497.png"]239371[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
18a tappa 2020 Pinzolo - Laghi di Cancano
Alto
Basso