19ª Stage 2019: Ávila > Toledo 165,2 km

  • Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

 

dinute

Scalatore
13 Maggio 2009
5.912
1.026
Udine
L'ultimo km è circa al 6%. Anche se oggi è molto probabile la fuga di decine di minuti. E pure vento laterale per buona parte della tappa (30 km/h con raffiche vicine ai 50). Gli ultimi 20-25 km avranno il vento contrario
 
Ultima modifica:

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.261
148
Ticino - Svizzera
Bici
Merida Scultura 5000
E fa bene ad essere [email protected] nero!
Sembra che il direttore sportivo abbia fermato la "tirata dei Movistar" perché l'organizzazione non ha fermato le ammiraglie (...visto che i Movistar avevano più di un minuto...)
 

ghirba

Pedivella
5 Settembre 2006
363
60
Avevano messo Valverde a 5", mentre Pogacar, Lopez e Roglic a 8", poi hanno messo tutti a 5"...
 

Lipz

Apprendista Passista
20 Marzo 2013
1.194
143
Marghera
www.youtube.com
Bici
Carbon C4 Dura Ace 98 - Moser columbus SL super record 85
imbarazzante, anche se lecito, approfittare di una caduta per attaccare un avversario.
Facile farlo alle ultime tappe, alle prime, tutti buoni per paura di vendette successive, ma ormai manca una tappa e allora movistar a tutta.
A parte che se io avessi perso la maglia per colpa di una roba del genere, anche se lecita, ricordiamolo, avrei serbato rancore per le corse a venire non solo per la Vuelta.

Se domani quintana si staccasse godrò come una mucca al pascolo.
 
  • Like
Reactions: SimoSlam

dinute

Scalatore
13 Maggio 2009
5.912
1.026
Udine
Finalmente qualcuno ha il coraggio di parlare chiaro: #LaVuelta19 - Miguel Angel Lopez: "Movistar Is unrespectful. It's typical of them take these advantages. They Always play stupid, these idiots. We know how they race. It's angry to see the team of the World Champion racing like this. What a World Champion we have!"

Valpitì sucaaaaa

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
 

dinute

Scalatore
13 Maggio 2009
5.912
1.026
Udine
Poi gioca il carico:"I want to see if a day Movistar will win a race with their head held high"

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk