ma che vento c'è?
hanno appena detto di sì.
ma che vento c'è?
Comunque a me con contador mi sembra siano rimasti rogers e basso e non kreuziguer come dicono...
ah ok ora martinello conferma la mia impressione, max lelli prima aveva sbagliato mi sa.
Da quel che si è capito l'astana non ha intenzione di attaccare contador quindi credo che andrà regolare fino alla fine; contador ovviamente starà a ruota ed in caso attaccherà solo gli ultimi km per la tappa se è possibile.
Mi aspetto quindi che la corsa sarà movimentata da corridori come amador trofimov hesyedal ecc; anche se non so se sono realmente capaci di fare qualcosa...
ovviamente amador finchè a visconti in fuga non farà nulla...
Si però non lasciano andare la fuga e tenteranno il tutto per tutto nell'ultima salita chissà se vedremo unL'Astana va regolare ma senza forzare troppo.
Credo stiano pensando a difendere i 2 posti sul podio e basta, Aru ultimamente paga i cambi di ritmo.
Peró vediamo se ci sono scatti a ridosso del Gpm.
Si però non lasciano andare la fuga e tenteranno il tutto per tutto nell'ultima salita chissà se vedremo unlo alla pari aru-landa-contador per aggiudicarsi la tappa, sarebbe fantastico!
Si però non lasciano andare la fuga e tenteranno il tutto per tutto nell'ultima salita chissà se vedremo unlo alla pari aru-landa-contador per aggiudicarsi la tappa, sarebbe fantastico!
No ma io parlo di vittoria di tappa, sia chiaro il giro per la maglia rosa è già chiusoMa che distacchi si possono dare tra di loro su una salita del 5% di media?
Contador ai meno 4 parte....arriva con piu' di un minuto su Landa.....vediamo se indovino anche questa
Secondo me state sottovalutando Aru, è vero che ha avuto un paio di giornate no, ma è sicuramente un fuoriclasse e soprattutto quest'ultima salita potrebbe essere adatta alle sie caratteristiche, io se non si fosse capito faccio il tifo per lui [emoji322]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?