19ª Tappa 2015: Gravellona Toce - Cervinia 236 KM

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.327
135
Visita sito
Bici
...
Comunque a me con contador mi sembra siano rimasti rogers e basso e non kreuziguer come dicono...

ah ok ora martinello conferma la mia impressione, max lelli prima aveva sbagliato mi sa.

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
L'Astana va regolare ma senza forzare troppo.
Credo stiano pensando a difendere i 2 posti sul podio e basta, Aru ultimamente paga i cambi di ritmo.
Peró vediamo se ci sono scatti a ridosso del Gpm.

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito

come ho detto dal mio punto di vista l'obiettivo dell'astana ormai è mantenere il secondo e il terzo posto del podio, la vittoria ormai è andata

gatz

Pignone
28 Maggio 2014
171
9
Visita sito
Bici
Scott
L'Astana va regolare ma senza forzare troppo.
Credo stiano pensando a difendere i 2 posti sul podio e basta, Aru ultimamente paga i cambi di ritmo.
Peró vediamo se ci sono scatti a ridosso del Gpm.
Si però non lasciano andare la fuga e tenteranno il tutto per tutto nell'ultima salita chissà se vedremo un lo alla pari aru-landa-contador per aggiudicarsi la tappa, sarebbe fantastico!

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Si però non lasciano andare la fuga e tenteranno il tutto per tutto nell'ultima salita chissà se vedremo un lo alla pari aru-landa-contador per aggiudicarsi la tappa, sarebbe fantastico!

Mah, Aru non credo proprio abbia la capacita' di andare a vincere una tappa ormai visto il calo che ha avuto (anche se mi piacerbbe)

gatz

Pignone
28 Maggio 2014
171
9
Visita sito
Bici
Scott
Secondo me state sottovalutando Aru, è vero che ha avuto un paio di giornate no, ma è sicuramente un fuoriclasse e soprattutto quest'ultima salita potrebbe essere adatta alle sie caratteristiche, io se non si fosse capito faccio il tifo per lui [emoji322]

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito

Anch'io faccio il tifo per lui.
Fuoriclasse mi pare prematuro, deve farne di strada ancora. Speriamo lo diventi.

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.327
135
Visita sito
Bici
...
Comunque questo continuo ripetere dei problemi di aru da parte di pancani in telecronaca e da beppe conti/de stefano in studio mi ha particolarmente seccato.
A me aru sembra molto simile a quello della vuelta, che a fino giro e nei tratti più impegnativi un pò faticava