Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
19° tappa 2012, Treviso-Alpe di Pampeago (198 km)
Testo
<blockquote data-quote="Cris 90" data-source="post: 3606511" data-attributes="member: 29797"><p>Oggi Hesjedal ha dimostrato di essere il nuovo vincitore del giro e solo una cotta glielo può far perdere perchè oggi è venuto a galla che nessuno ha la forza di fare qualcosa. </p><p>L'unico che può limitare i danni è Rodriguez ma tutti gli altri sono finiti. </p><p>Addirittura Scarponi scattato a 3km dall'arrivo al traguardo ha detto che si è piantato perchè è partito troppo presto, cosa pensava di poter recuperare 1'30'' circa in 500 metri???<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cris 90, post: 3606511, member: 29797"] Oggi Hesjedal ha dimostrato di essere il nuovo vincitore del giro e solo una cotta glielo può far perdere perchè oggi è venuto a galla che nessuno ha la forza di fare qualcosa. L'unico che può limitare i danni è Rodriguez ma tutti gli altri sono finiti. Addirittura Scarponi scattato a 3km dall'arrivo al traguardo ha detto che si è piantato perchè è partito troppo presto, cosa pensava di poter recuperare 1'30'' circa in 500 metri???;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
19° tappa 2012, Treviso-Alpe di Pampeago (198 km)
Alto
Basso