Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
19° tappa 2012, Treviso-Alpe di Pampeago (198 km)
Testo
<blockquote data-quote="davide76" data-source="post: 3606942" data-attributes="member: 34275"><p>se non ricordo male Rodriguez si è preso una girata da Nibali alla vuelta a crono che se la ricorda ancora.</p><p>a questa sera, Rodriguez non ha l'8% di probabilità di vincere il giro, sta sul 0,5%, perché non sa correre per vincere una gara a tappe, non corre per vincere la gara, sta lì. </p><p>Se parli in proiezione di cosa potrà accadere domani, potrebbe anche accadere che oggi Basso ha avuto una giornata storta, che gli altri recuperano male e domani se li scrolla tutti da ruota.</p><p>Però se continuano ad aspettare gli ultimi 5 km, mi fanno scendere il latte dalle ginocchia. Oggi dovevano fare corsa dura dal primo passaggio da pampeago, invece i gregari liquigas si staccavano che ancora ne avevano e quelli che rimanevano non spingevano a tutta perché sennò duravano troppo poco. Quello non è il modo per vincere il giro, ma per consegnarlo a Hesjedal.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davide76, post: 3606942, member: 34275"] se non ricordo male Rodriguez si è preso una girata da Nibali alla vuelta a crono che se la ricorda ancora. a questa sera, Rodriguez non ha l'8% di probabilità di vincere il giro, sta sul 0,5%, perché non sa correre per vincere una gara a tappe, non corre per vincere la gara, sta lì. Se parli in proiezione di cosa potrà accadere domani, potrebbe anche accadere che oggi Basso ha avuto una giornata storta, che gli altri recuperano male e domani se li scrolla tutti da ruota. Però se continuano ad aspettare gli ultimi 5 km, mi fanno scendere il latte dalle ginocchia. Oggi dovevano fare corsa dura dal primo passaggio da pampeago, invece i gregari liquigas si staccavano che ancora ne avevano e quelli che rimanevano non spingevano a tutta perché sennò duravano troppo poco. Quello non è il modo per vincere il giro, ma per consegnarlo a Hesjedal. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
19° tappa 2012, Treviso-Alpe di Pampeago (198 km)
Alto
Basso