19° tappa 2019 - Saint-Jean-de-Maurienne > Tignes 126,5km

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
la tappa più bella degli ultimi anni rovinata dalla coglionaggine dell'organizzazione, che vergogna!
Scusa, quale sarebbe la colpa dell'organizzazione dinnanzi a una grandinata?
Credo sia stata adottata la decisione più opportuna per salvaguardare l'incolumità dei corridori.

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
un tour che non mi sta piacendo per un motivo o per l'altro comunque...
che poi non ho capito, la neve è cascata tutta ora? al giro solitamente cambiano il percorso prima se lo stelvio è impraticabile.
Forse era grandin
dovrebbero ripartire con i distacchi congelati dopo il tratto con la grandine sec me

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Parrebbe di no...
Anche se credo sarebbe la scelta migliore
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
la tappa più bella degli ultimi anni rovinata dalla coglionaggine dell'organizzazione, che vergogna!
Ma che discorsi fai? Dovevano mandarli ad ammazzarsi con la neve/grandine sulla strada perchè tu mikimetal91 devi vedere la tappa? C'era lo spazzaneve sulla strada. Come ci vanno in bici a 80 km? Lo accendete il cervello prima di pigiare sui tasti?
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.144
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Ma che discorsi fai? Dovevano mandarli ad ammazzarsi con la neve sulla strada perchè tu mikimetal91 devi vedere la tappa? C'era lo spazzaneve sulla strada. Come ci vanno in bici a 80 km?
quando ho scritto il post si parlava di neve e mi sono saltati i nervi, possibile che ti accorgi all'ultimo che c'è neve sul percorso?
Per fortuna si trattava di grandine, evento imprevedibile, e gli organizzatori non hanno nessuna colpa.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74