19° tappa 2019 - Saint-Jean-de-Maurienne > Tignes 126,5km

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
quando ho scritto il post si parlava di neve e mi sono saltati i nervi, possibile che ti accordi all'ultimo che c'è neve sul percorso?
Per fortuna si trattava di grandine, evento imprevedibile, e gli organizzatori non hanno nessuna colpa.
Come fa a essere neve che in cima c'erano 20 gradi? La neve la fa a zero. Se ti dicono che c'è un ufo ci credi senza aspettare un attimo di capire?
 

daboaa

Pignone
24 Novembre 2013
286
27
Visita sito
Bici
Bianchi
Giusto fermare la corsa. L'errore secondo me era quello di dirlo prendere prima la decisione visto che non credo sia venuto giù il mondo in 5 minuto, e dire ai corridori che la tappa sarebbe finita sull iseran così sapevano anche adeguarsi a livello agonistico, uno si può gestire sapendo che deve fare 30km in meno

Sent from my E5823 using BDC-Forum mobile app
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.142
1.272
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Come fa a essere neve che in cima c'erano 20 gradi? La neve la fa a zero. Se ti dicono che c'è un ufo ci credi senza aspettare un attimo di capire?
anche tu hai parlato di neve nel commento in cui mi hai attaccato, mi pare che il dubbio non l'abbia avuto manco tu.

Per la cronaca, se un tratto di strada rimane sempre all'ombra, la neve può resistere anche mesi... ma cosa importa a te, l'importante è sfogare la bile che hai
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Oltre alla grandine si è proprio vista una sorta di frana o comunque del fango a occupare tutta la sede stradale: l'imprevedibilità di uno sport che si svolge per strada e quindi soggetto anche a vere e proprie calamità naturali.

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Bengi and Rubz

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Comunque a me è capitato una volta di ritrovarmi in bici su una strada in quelle condizioni ed è successo tutto in non più di dieci minuti..
Possibilissimo che sia capitato all'improvviso.