19^ tappa 2013:Ponte di Legno - Val Martello/Martelltal

roby105

Novellino
24 Luglio 2008
33
0
Monza
www.myspace.com
Monte Maddalena, il Colle è un altro [...]

Sorry, non sono di Brescia... Ci ho solo lavorato e mi tentava dalle finestre dell'ufficio

Sennò, sempre facendo fanta-percorsi per Sabato: ripartire da Mori, andare a Folgaria via Serrada, poi Valdastico, Rotzo, Asiago e tutto l'altopiano dei Sette Comuni, Seren del grappa e su per il Monte Grappa fino a che non servono le catene? Eppoi tutti pronti per la partenza da Riese Pio X di Domenica...

Maledetti Google Maps e www.bikeroutetoaster.com: sono una droga...

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito

ragazzi io vi chiedo scusa, è tutta colpa mia. Quest'anno, dopo anni che volevo farlo e non avevo mai trovato il coraggio, in vista del caldo un mese fa mi sono finalmente rapato a zero. Ovviamente il caldo lo sto ancora aspettando.

Ho anche già fatto il cambio degli armadi porco il demonio!

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Certo che i vari personaggi che nei social network continuano a insultare ciclisti e sopratutto l'organizzazione sono penosi:angrymod:,è scontato pensare che non abbiano mai corso in bici,probabilmente pensano che i ciclisti siano dentro un videogioco o affrontino delle tappe "virtuali"

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Adoro quando ip giro viene bloccato !!! Autografo e foto con Cavendish!!!sapete dove alloggiano i team ??? Fdj e saxo allo sheraton ( ci sono davanti...) e gli altri???