Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
19^ tappa 2013:Ponte di Legno - Val Martello/Martelltal
Testo
<blockquote data-quote="tito1973" data-source="post: 4219824" data-attributes="member: 41674"><p><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Calibri'">Ho visto che io le webcam dello Stelvio e mi sembra che stiano lavorando sodo, ma domani mi pare che le previsioni siano concordi nel ritenere che domani sarà neve tutto il giorno. Per non parlare del Gavia.</span></span></p><p><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Calibri'">Cancellare Gavia e Stelvio non so .<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />sarebbe falsare per intero la tappa. E poi non è detto che non nevichi neppure allarrivo a Val Martello.</span></span></p><p><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Calibri'">E sabato sulle Dolomiti uguale .</span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tito1973, post: 4219824, member: 41674"] [SIZE=3][FONT=Calibri]Ho visto che io le webcam dello Stelvio e mi sembra che stiano lavorando sodo, ma domani mi pare che le previsioni siano concordi nel ritenere che domani sarà neve tutto il giorno. Per non parlare del Gavia.[/FONT][/SIZE] [SIZE=3][FONT=Calibri]Cancellare Gavia e Stelvio non so .;nonzo%sarebbe falsare per intero la tappa. E poi non è detto che non nevichi neppure allarrivo a Val Martello.[/FONT][/SIZE] [SIZE=3][FONT=Calibri]E sabato sulle Dolomiti uguale .[/FONT][/SIZE] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
19^ tappa 2013:Ponte di Legno - Val Martello/Martelltal
Alto
Basso