Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
1947 Bianchi Varazze Sportiva per Signora.
Testo
<blockquote data-quote="lutha" data-source="post: 6286200" data-attributes="member: 121681"><p>dopo qualche peripezia ieri finally sono giunto in possesso di LUI </p><p></p><p><img src="https://preview.ibb.co/dacb4q/IMG-20181122-175203.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /> </p><p></p><p>ed effettivamente è un prodotto molto valido. almeno nell'applicarlo, vedremo i risultati quando lo tolgo, ma la posa è una crema. 12 euri per 33 metri largo 3mm. soldi ben spesi. </p><p></p><p><img src="https://image.ibb.co/gAM3jq/IMG-20181122-200252.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /> </p><p></p><p><img src="https://image.ibb.co/cuP64q/IMG-20181122-203203.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /> </p><p></p><p></p><p>ho riempito con scotch di carta marchiato "scotch" apposta per le mascherature. 2 euri per un rotolo classico. si nota la differenza abissale con quello dei cinesi da un euro. non lascia residui.</p><p></p><p>mascherato tutto mi sono dato alla verniciatura. </p><p>sono sempre un po troppo frettoloso e tendo a dare troppo colore, speriamo di non aver fatto danni grossi. </p><p>stamane ho dato l'ultima mano di verde, vediamo come esce</p><p></p><p><img src="https://image.ibb.co/eP1xAV/IMG-20181122-203209.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /> </p><p></p><p><img src="https://image.ibb.co/iOS9Pq/IMG-20181122-204710.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /> </p><p></p><p>speriamo bene!</p><p></p><p>ora mancano le decal in vinile e le mani di trasparente.</p><p></p><p>poi si rimonterà tutto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lutha, post: 6286200, member: 121681"] dopo qualche peripezia ieri finally sono giunto in possesso di LUI [IMG]https://preview.ibb.co/dacb4q/IMG-20181122-175203.jpg[/IMG] ed effettivamente è un prodotto molto valido. almeno nell'applicarlo, vedremo i risultati quando lo tolgo, ma la posa è una crema. 12 euri per 33 metri largo 3mm. soldi ben spesi. [IMG]https://image.ibb.co/gAM3jq/IMG-20181122-200252.jpg[/IMG] [IMG]https://image.ibb.co/cuP64q/IMG-20181122-203203.jpg[/IMG] ho riempito con scotch di carta marchiato "scotch" apposta per le mascherature. 2 euri per un rotolo classico. si nota la differenza abissale con quello dei cinesi da un euro. non lascia residui. mascherato tutto mi sono dato alla verniciatura. sono sempre un po troppo frettoloso e tendo a dare troppo colore, speriamo di non aver fatto danni grossi. stamane ho dato l'ultima mano di verde, vediamo come esce [IMG]https://image.ibb.co/eP1xAV/IMG-20181122-203209.jpg[/IMG] [IMG]https://image.ibb.co/iOS9Pq/IMG-20181122-204710.jpg[/IMG] speriamo bene! ora mancano le decal in vinile e le mani di trasparente. poi si rimonterà tutto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
1947 Bianchi Varazze Sportiva per Signora.
Alto
Basso