19a Tappa 2020 Bourg en Bresse - Champagnole

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.110
6.677
Udine
Visita sito
Il DS della Jumbo, Zeeman, è stato espulso dal tour. Durante i controlli ai raggi X della bici di Roglic è nata una discussione infarcita da insulti e minacce. Lui si difende dicendo che nello smontaggio hanno danneggiato la bici.

In ogni caso, a scanso di equivoci, la bici di Roglic era perfettamente in regola
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
insomma......oggi arrivo volata,spero sia la volta buona per Sagan
Anche io tifo Sagan ma devo dire che uno che a 70 all'ora tira una testata ad un avversario in volata non mi piace tanto.
OT: L'ho trovato una volta in aeroporto a vienna (ho saputo poi che stava andando alla presentazione del giro) ma a vederlo con i jeans stretti, che non evidenziavano i superpolpacci, anzi sembravano gambe normalissime, vederlo che mangiava un paninazzo da urlo con un boccale da litro di birra... mi sono detto no, non è lui. Ho perso un selfie....... fine OT
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.411
4.064
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Anche io tifo Sagan ma devo dire che uno che a 70 all'ora tira una testata ad un avversario in volata non mi piace tanto.
OT: L'ho trovato una volta in aeroporto a vienna (ho saputo poi che stava andando alla presentazione del giro) ma a vederlo con i jeans stretti, che non evidenziavano i superpolpacci, anzi sembravano gambe normalissime, vederlo che mangiava un paninazzo da urlo con un boccale da litro di birra... mi sono detto no, non è lui. Ho perso un selfie....... fine OT
Io l'ho beccato una volta in bici in Colorado. Era con la fidanzata (poi diventata moglie e ora ex). Era simpaticissimo e tiratissimo. La fidanzata pure (oltre che bellissima). Abbiamo pedalato un po' insieme come fosse il vicino di casa. Top!
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.484
2.372
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
hai scritto questo e mi sono addormentato,che é successo dopo?

Ero ironico perché fino ai meno 50 KM è stata davvero una tappa soporifera. Poi dopo il finale in è stato davvero entusiasmante, fuga con Sagan, Bennet, Trenti, GVA, Naesen, Stuyven, Mezgec e altri, tutti però beffati dalla grande azione di Andersen della Sunweb.
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ero ironico perché fino ai meno 50 KM è stata davvero una tappa soporifera. Poi dopo il finale in è stato davvero entusiasmante, fuga con Sagan, Bennet, Trenti, GVA, Naesen, Stuyven, Mezgec e altri, tutti però beffati dalla grande azione di Andersen della Sunweb.
e lo so,infatti sono crollato :))):


ora ho visto tour di sera,ok schapeau a kraig andersen,gran gamba
Quando é partito, trentin/ sagan e la maglia verde si marcavano ed erano i primi della fila,il quarto e quinto erano 2 scott ,che stavano a dormire con me,gva sta in pensione?
Il gregario di bennet?
:pork:
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Io l'ho beccato una volta in bici in Colorado. Era con la fidanzata (poi diventata moglie e ora ex). Era simpaticissimo e tiratissimo. La fidanzata pure (oltre che bellissima). Abbiamo pedalato un po' insieme come fosse il vicino di casa. Top!
Che sia simpatico non ho dubbi.
In uno dei GT, staccatissimo in salita, un tifoso gli ha chiesto di alzarsi su una ruota e lui l'ha fatto senza problemi