Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
1a Fase dell'anno - allenamento fondo
Testo
<blockquote data-quote="BOSE" data-source="post: 997293" data-attributes="member: 4103"><p>La dieta a zona fornisce troppe proteine per un ciclista.</p><p>non è molto indicata per questo sport, molti suoi concetti sono validi, le varie associazioni possono andare bene, ma il 30% di proteine è davvero eccessivo per uno sport di endurance, nella fase aerobica oltre ai grassi si brucia anche il glicogeno che è dato dai carboidrati, sarebbe sufficiente dividere così le varie percentuali 55-20-25.</p><p>Comunque ci sono dei validi medici dietologi in grado di dare consigli e stender dei piani alimentari validi e bilanciati in grado di soddisfare i nostri fabbisogni, i libri solitamente mirano a far seguire una linea che in generale punta a vendere dei prodotti.</p><p>Altra cosa il tonno è un alimento che può essere messo in discussione, le proteine devone essere assunte da tutte le fonti, carni bianche rosse pesce piccolo pescate è molto meglio, legumi, formaggi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BOSE, post: 997293, member: 4103"] La dieta a zona fornisce troppe proteine per un ciclista. non è molto indicata per questo sport, molti suoi concetti sono validi, le varie associazioni possono andare bene, ma il 30% di proteine è davvero eccessivo per uno sport di endurance, nella fase aerobica oltre ai grassi si brucia anche il glicogeno che è dato dai carboidrati, sarebbe sufficiente dividere così le varie percentuali 55-20-25. Comunque ci sono dei validi medici dietologi in grado di dare consigli e stender dei piani alimentari validi e bilanciati in grado di soddisfare i nostri fabbisogni, i libri solitamente mirano a far seguire una linea che in generale punta a vendere dei prodotti. Altra cosa il tonno è un alimento che può essere messo in discussione, le proteine devone essere assunte da tutte le fonti, carni bianche rosse pesce piccolo pescate è molto meglio, legumi, formaggi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
1a Fase dell'anno - allenamento fondo
Alto
Basso