Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
2° Raduno nazionale di quelli del salotto.
Testo
<blockquote data-quote="lupo solitario" data-source="post: 1933050" data-attributes="member: 8135"><p>Siamo alle solite. Abbiamo una lunghezza d'onda diversa.</p><p> </p><p>Lo scopo delle squadre era solo, e sottolineo <strong><u>SOLO, </u></strong>quello di catalizzare il maggiore interesse per l'evento del raduno. In pratica facendo conto sull'innata inclinazione dei ciclisti alla competizione, avevo suscitato maggiore coinvolgimento. Del resto la composizione delle squadre era tale da far ritenere ragionevolmente che fosse tutto uno scherzo: Beppe p.es. non è un over50 !</p><p>Ma evidentemente da parte tua, l'idea è stata presa troppo alla lettera, è quindi avrai pensato che alla fine si sarebbe potuta scatenare una bagare per una gara, che alla fine non ci sarebbe stata. Credimi non ho mai pensato di farla davvero. Ma avrai notato come se ne è parlato in modo scherzoso nel salotto, rinnovando un interesse per il salotto, che a volte tende a diminuire; del resto non si può sempre parlare di caffè, cioccolatini e cibo!!!!!</p><p>Volevo farvi una sorpresa, ma purtroppo la tua richiesta, ha impedito che ciò avevnisse. La verità è che al raduno guiderò il gruppo con il mio amico Gianluca, in modo da condurvi allineati a coppia, fino alla sommità della Panoramica, chiacchierando e scherzando, considerato anche che la sera prima faremo molto tardi. Nessuno sarebbe uscito dal gruppo a guerreggiare , perchè sarebbe stato scorraggiato dal clima allegro e sereno.</p><p>Lì è previsto un fuori programma ( che almeno questo non svelerò), che necessità di un clima sereno, come del resto avevo preannunciato. Una competizione avrebbe reso tutto inutile.</p><p>Ma evidentemente tu pensavi che io fossi uno dei tanti ciclisti che pensa solo a prevalere sugli altri: ciò mi meraviglia perchè non sei ancora riuscito a conoscermi.</p><p>Come avrai capito io non esco tutti i giorni con la bdc perchè non ho tempo ed è lungi da me usare la bdc come armi d'offesa; diversamente, ho sempre creduto, e continuerò a credere, che la bici è uno STRUMENTO DI FRATELLANZA E DI AMICIZIA. Per questo non seguo tabelle di allenamento e diete. Seguo solo la passione per l'esercizio fisico, che mi è rimasta da quando avevo 16 anni e forgiavo il mio fisico in palestra, con la pesistica, con sforzi fisici, assolutamente maggiori, di quelli richiesti dalla bici, fata in modo amatoriale. Ora voglio solo divertirmi e mantenermi sano, a Dio piacendo.</p><p>Che strano, proprio a me, che sono l'unico, tra voi, a non avere partecipato ad una competizione ciclistica, che viene frainteso come colui che vuole rompere l'armonia, con una sfida !!!!!!!!!!!!!!</p><p>Quanta amarezza ancora raccolgierò alla fine di questo raduno ?</p><p>Io che ho dovuto stimolarvi, anche nei momenti più difficili per l'iniziativa, che sembrava non interessare più a nessuno e condurvi a questo evento, con tanta energia, purtroppo ho ricevuto qualche "piccola" delusione. Ma fa parte del gioco.</p><p>Per quanto riguarda il tuo "<strong><u>ultimatum</u></strong>", credo di doverti dire, che sia stata una parola inopportuna, troppo carica di significati belligeranti, che mi è dispiaciuta, considerato che uno, come me, crea armonia nel gruppo, come è pacificamene dimostrato nei post che ho scritto, arrivando persino a modificare le proprie vacanze per venirvi a trovare ( Como e Toscana).</p><p>Sarebbe stato più opportuno, da parte tua, spiegare amichevolmente i motivi per cui non si era d'accordo dell'iniziativa. Sarebbe bastato.</p><p> </p><p>Chiudo questa mia lettera aperta rinnovando la profonda amicizia e stima che mi lega a te, come a tutti gli altri del salotto, sicuro che si sia trattato solo di una incolpevole ed infelice scelta in termini linguistici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lupo solitario, post: 1933050, member: 8135"] Siamo alle solite. Abbiamo una lunghezza d'onda diversa. Lo scopo delle squadre era solo, e sottolineo [B][U]SOLO, [/U][/B]quello di catalizzare il maggiore interesse per l'evento del raduno. In pratica facendo conto sull'innata inclinazione dei ciclisti alla competizione, avevo suscitato maggiore coinvolgimento. Del resto la composizione delle squadre era tale da far ritenere ragionevolmente che fosse tutto uno scherzo: Beppe p.es. non è un over50 ! Ma evidentemente da parte tua, l'idea è stata presa troppo alla lettera, è quindi avrai pensato che alla fine si sarebbe potuta scatenare una bagare per una gara, che alla fine non ci sarebbe stata. Credimi non ho mai pensato di farla davvero. Ma avrai notato come se ne è parlato in modo scherzoso nel salotto, rinnovando un interesse per il salotto, che a volte tende a diminuire; del resto non si può sempre parlare di caffè, cioccolatini e cibo!!!!! Volevo farvi una sorpresa, ma purtroppo la tua richiesta, ha impedito che ciò avevnisse. La verità è che al raduno guiderò il gruppo con il mio amico Gianluca, in modo da condurvi allineati a coppia, fino alla sommità della Panoramica, chiacchierando e scherzando, considerato anche che la sera prima faremo molto tardi. Nessuno sarebbe uscito dal gruppo a guerreggiare , perchè sarebbe stato scorraggiato dal clima allegro e sereno. Lì è previsto un fuori programma ( che almeno questo non svelerò), che necessità di un clima sereno, come del resto avevo preannunciato. Una competizione avrebbe reso tutto inutile. Ma evidentemente tu pensavi che io fossi uno dei tanti ciclisti che pensa solo a prevalere sugli altri: ciò mi meraviglia perchè non sei ancora riuscito a conoscermi. Come avrai capito io non esco tutti i giorni con la bdc perchè non ho tempo ed è lungi da me usare la bdc come armi d'offesa; diversamente, ho sempre creduto, e continuerò a credere, che la bici è uno STRUMENTO DI FRATELLANZA E DI AMICIZIA. Per questo non seguo tabelle di allenamento e diete. Seguo solo la passione per l'esercizio fisico, che mi è rimasta da quando avevo 16 anni e forgiavo il mio fisico in palestra, con la pesistica, con sforzi fisici, assolutamente maggiori, di quelli richiesti dalla bici, fata in modo amatoriale. Ora voglio solo divertirmi e mantenermi sano, a Dio piacendo. Che strano, proprio a me, che sono l'unico, tra voi, a non avere partecipato ad una competizione ciclistica, che viene frainteso come colui che vuole rompere l'armonia, con una sfida !!!!!!!!!!!!!! Quanta amarezza ancora raccolgierò alla fine di questo raduno ? Io che ho dovuto stimolarvi, anche nei momenti più difficili per l'iniziativa, che sembrava non interessare più a nessuno e condurvi a questo evento, con tanta energia, purtroppo ho ricevuto qualche "piccola" delusione. Ma fa parte del gioco. Per quanto riguarda il tuo "[B][U]ultimatum[/U][/B]", credo di doverti dire, che sia stata una parola inopportuna, troppo carica di significati belligeranti, che mi è dispiaciuta, considerato che uno, come me, crea armonia nel gruppo, come è pacificamene dimostrato nei post che ho scritto, arrivando persino a modificare le proprie vacanze per venirvi a trovare ( Como e Toscana). Sarebbe stato più opportuno, da parte tua, spiegare amichevolmente i motivi per cui non si era d'accordo dell'iniziativa. Sarebbe bastato. Chiudo questa mia lettera aperta rinnovando la profonda amicizia e stima che mi lega a te, come a tutti gli altri del salotto, sicuro che si sia trattato solo di una incolpevole ed infelice scelta in termini linguistici. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
2° Raduno nazionale di quelli del salotto.
Alto
Basso