2° Tappa 2010, Amsterdam - Utrecht

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
raga, io ho un quesito da porvi: tutti hanno parlato del fatto che per cadel evans è un casino portare la maglia rosa, ma io vi chiedo, di preciso, come può essere difficile ?


Se porti la maglia rosa devi sopportare i media per più tempo, mentre se non la porti ti vai a far la doccia e te ne freghi anche degli sponsor, credo che sia molto stancante ... forse più che correre in bdc
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Se porti la maglia rosa devi sopportare i media per più tempo, mentre se non la porti ti vai a far la doccia e te ne freghi anche degli sponsor, credo che sia molto stancante ... forse più che correre in bdc

credo che il problema sia tutt'altro
si parla di peso della corsa, del fatto che devi stare con la tua squadra davanti, difendere la maglia tutti ti corrono contro, prendere decisioni rapide e rischiare ecc.. come si è visto ieri evans non ha la squadra quindi spremerla per tenere la maglia quando non conta niente è un assurdo
poi non credo volesse perdere 45 sec ieri (tirando da solo per non perderne di piu'..)