Se porti la maglia rosa devi sopportare i media per più tempo, mentre se non la porti ti vai a far la doccia e te ne freghi anche degli sponsor, credo che sia molto stancante ... forse più che correre in bdc
credo che il problema sia tutt'altro
si parla di peso della corsa, del fatto che devi stare con la tua squadra davanti, difendere la maglia tutti ti corrono contro, prendere decisioni rapide e rischiare ecc.. come si è visto ieri evans non ha la squadra quindi spremerla per tenere la maglia quando non conta niente è un assurdo
poi non credo volesse perdere 45 sec ieri (tirando da solo per non perderne di piu'..)