2° Tappa - Jesolo - Trieste, 156km

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
... e c'è Gatto che alla Lampre l'avevano mezzo rovinato..

Gatto ha corso da prof 2 anni, con la Gerolsteiner.
Credo sia normale che adesso (al terzo anno) comincino ad arrivare le vittorie (i primi 2 anni si era fatto comunque intravedere).

che anche quest anno non è che hanno portato chissà chi.. d altronde apparte le classiche del Nord, la Quik step non ha campioni per i grandi Giri, idem per la Silence!
peccato che anche la SAXO bank sia venuta a farsi una vacanzina di 21 giorni..

La Quickstep lo ha detto apertamente che dopo averci provato per un paio di anni (con gente come Garate/Jufre/etc etc..) hanno abbandonato l'idea dei Grandi Giri.
Ma terrei d'occhio quel giovane Seeldrayers.

Dire che la Saxo Bank sia venuta a farsi una vacanza al Giro dopo solo 2 tappe...direi che è un pò prematuro.;-)