Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
2° Tappa - Jesolo - Trieste, 156km
Testo
<blockquote data-quote="utah" data-source="post: 1585361" data-attributes="member: 4566"><p>Petacchi è partito veramente forte e non ha mai mollato di un'attimo, veramente una grande volata.</p><p>La Liquigas sta mantendo fede a come ha corso fino adesso, si capiscono solo loro ma forse 13" sono un nonulla ma i primi giorni danno fastidio Basso non è mai stato bravo a rimanere davanti neppure quando era con Ris</p><p>Hanno corso male pure i Lotto.. altra novità se Gilbert deve partire su quel cavalcavia bisogna mettere qualcuno a fare un'andatura alta prima, hanno preso quella salitella a 2allora come facevano a fare la differenza quando sono scattati? Con questo idem la squadra di Pozzato.</p><p>Seguo il ciclismo dal 1991-92 non ho mai visto correre così male i prof come in questo inizio di stagione, magari spendere qualche soldino i meno in dottori e qualcosa in piu' in DS no?<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="utah, post: 1585361, member: 4566"] Petacchi è partito veramente forte e non ha mai mollato di un'attimo, veramente una grande volata. La Liquigas sta mantendo fede a come ha corso fino adesso, si capiscono solo loro ma forse 13" sono un nonulla ma i primi giorni danno fastidio Basso non è mai stato bravo a rimanere davanti neppure quando era con Ris Hanno corso male pure i Lotto.. altra novità se Gilbert deve partire su quel cavalcavia bisogna mettere qualcuno a fare un'andatura alta prima, hanno preso quella salitella a 2allora come facevano a fare la differenza quando sono scattati? Con questo idem la squadra di Pozzato. Seguo il ciclismo dal 1991-92 non ho mai visto correre così male i prof come in questo inizio di stagione, magari spendere qualche soldino i meno in dottori e qualcosa in piu' in DS no?;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
2° Tappa - Jesolo - Trieste, 156km
Alto
Basso