2 ciclocomputer wireless

mariolento

Pignone
27 Febbraio 2006
176
13
Visita sito
Ciao, a tutti mi chiedevo se qualcuno avesse già provato (magari con successo!) a far convivere 2 ciclocomputer wireless sulla stessa bici.
Devo montare polar 725 con cadenza e velocità senza fili sulla mia bici su cui già ho un vetta v100a con vel e cad wireless. Si può fare?
Grazie!
 
Ciao, a tutti mi chiedevo se qualcuno avesse già provato (magari con successo!) a far convivere 2 ciclocomputer wireless sulla stessa bici.
Devo montare polar 725 con cadenza e velocità senza fili sulla mia bici su cui già ho un vetta v100a con vel e cad wireless. Si può fare?
Grazie!
Sicuramente sì, lavorando a frequenze diverse. L'unico dubbio che mi viene è: cosa te ne fai di 2 ciclocomp sulla stessa bici?
 

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
io utilizzo sia il 725 che lo shimano. l'unico accorgimento è di tenere distanti almeno dieci centimetri i ricevitori, quindi non sulla stessa staffa portastrumenti. altrimenti il polar non riceve la velocità e di conseguenza la distanza (il contapedalate non può interferire perchè il flydeck non le misure, le calcola). li utilizzo entrambi per avere a disposizione anche il cronometro per le ripetute ed anche perchè molto spesso il sensore di velocità polar si sposta e . . . addio distanza