Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
2 morti Granfondo di Torino-vietare l'agonismo dopo una certa età?
Testo
<blockquote data-quote="smashing" data-source="post: 7828971" data-attributes="member: 154617"><p>ogni ricetta ha "un'urgenza". non ho detto che che ti devi far dare una visita urgente.</p><p>sono andato a vedere un esame che ho in prenotazione. la dicitura corretta è "PRIORITA' PRESCRIZIONE(U,B,D,P): D - entro 30 giorni dalla prenotazione". così va bene? se non è rispettata la priorità, che ha deciso UN MEDICO, potete chiederla in privato con pagamento del SSN.</p><p></p><p>edit: il mio è un discorso GENERALE, non per correre la gf di stocxxo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="smashing, post: 7828971, member: 154617"] ogni ricetta ha "un'urgenza". non ho detto che che ti devi far dare una visita urgente. sono andato a vedere un esame che ho in prenotazione. la dicitura corretta è "PRIORITA' PRESCRIZIONE(U,B,D,P): D - entro 30 giorni dalla prenotazione". così va bene? se non è rispettata la priorità, che ha deciso UN MEDICO, potete chiederla in privato con pagamento del SSN. edit: il mio è un discorso GENERALE, non per correre la gf di stocxxo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
2 morti Granfondo di Torino-vietare l'agonismo dopo una certa età?
Alto
Basso