Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
2 PEAK...cos'è???
Testo
<blockquote data-quote="Luca71-5" data-source="post: 5093182" data-attributes="member: 61809"><p>Si infatti oggi AVREI dovuto fare 3,30 h di Z2 ma ho sforato abbondantemente in certi momenti ... ihihhii , una volta caricato il lavoro ha riprogrammato il lavoro per le prossime uscite , nemmeno tanto per la prossima settimana , ma più che altro quella dopo è cambiata molto , veramente forte.</p><p></p><p>Certo che ti aiuta davvero tanto nella disciplina più difficile per un appassionato ciclista ovvero il riposo .. l'esercizio più difficile da eseguire.</p><p></p><p>L'analisi automatica dell'esercizio è quell'opzione che una volta caricata la traccia del GPS la suddivide e indica il lavoro che hai svolto in Z2 Z3 Z4 x tot minuti ?</p><p></p><p></p><p>Guarderò meglio le offerte che propongono ma è una giungla ...</p><p></p><p>Grazie anche a YUK,</p><p></p><p>Luca</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luca71-5, post: 5093182, member: 61809"] Si infatti oggi AVREI dovuto fare 3,30 h di Z2 ma ho sforato abbondantemente in certi momenti ... ihihhii , una volta caricato il lavoro ha riprogrammato il lavoro per le prossime uscite , nemmeno tanto per la prossima settimana , ma più che altro quella dopo è cambiata molto , veramente forte. Certo che ti aiuta davvero tanto nella disciplina più difficile per un appassionato ciclista ovvero il riposo .. l'esercizio più difficile da eseguire. L'analisi automatica dell'esercizio è quell'opzione che una volta caricata la traccia del GPS la suddivide e indica il lavoro che hai svolto in Z2 Z3 Z4 x tot minuti ? Guarderò meglio le offerte che propongono ma è una giungla ... Grazie anche a YUK, Luca [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
2 PEAK...cos'è???
Alto
Basso