2 positività al campionato italiano

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Del fatto che un professionista, neanche di primo pelo e pure al rientro da una squalifica, sia così sprovveduto da prendere cose così facilmente rintracciabili.:angrymod:
Poi la remota speranza che qualcuno corra pulito in fondo c'è :cry:.
Se non sbaglio esce positivo al nesp ma e' altro lo dice ferrari parlando con bertagnolli nel 2010 .. sostieme che non so quale altro dopante nella spectografia viene rilevato come Nesp.
Comunque conferma che per stare con nibali basta un po' di trucchi vecchio stile come del resto gli altri per stare con gli sky.
I test nuovi sull' aicar hanno fatto vittime importanti e anche i test notturni e i veri valori sono usciti fuori.

Preoccupante la situazione del ciclismo in italia molto legata agli stregoni.
E ora che on uci sono saltate le coperture al top dei livelli ne vedremo delle belle.
Altro che sky!



Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
In questa domanda tutta l'essenza del ciclismo in italia .
Senza criminalizzare questi ragazzi cio' che mi fa rabbia veramente sono i media che ci propinano le favole delle crescite graduali dei picchi di forma etc ovvero i top rider che fanno i soldi con questa baraccata protetti e coccolati non i santambrogio o i reda che non avevano alcuna possibilita' di emergere se nonquesta.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
Se non sbaglio esce positivo al nesp ma e' altro lo dice ferrari parlando con bertagnolli nel 2010 .. sostieme che non so quale altro dopante nella spectografia viene rilevato come Nesp.
Comunque conferma che per stare con nibali basta un po' di trucchi vecchio stile come del resto gli altri per stare con gli sky.
I test nuovi sull' aicar hanno fatto vittime importanti e anche i test notturni e i veri valori sono usciti fuori.

Preoccupante la situazione del ciclismo in italia molto legata agli stregoni.
E ora che on uci sono saltate le coperture al top dei livelli ne vedremo delle belle.
Altro che sky!



Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Direttamente dal "file Bertagnolli":

Michele [Ferrari] risponde che secondo lui
l'EPO lo fanno solo i pazzi suicidi. BERTAGNOLLI chiede del RETACRIT (epoietina
zeta - Ndr), Michele gli riferisce che hanno fatto il Retacrit degli amatori poi
risultati positivi per NESP, quindi o gli hanno venduto il NESP per RETACRIT,
oppure è un problema di positività crociata di questo genere. Uno di questi è questo
che ha vinto di Ferrara, che era professionista, MACCANTI, che anche se dice non lo
segue lui quando Io hanno trovato positivo gli ha detto che gli doveva parlare, e
quando gli ha chiesto cos'era successo gli detto che Io hanno trovato positivo
NESP ma lui il NESP non l'aveva fatto, ha detto che aveva fatto il RETACRIT. Un
altro caso è quello di un professionista trovato positivo per NESP, BIONDO [Maurizio], anche
lui è un altro del RETACRIT. Comunque dice Michele che il Retracrit è una epoietina
"-----" e aggiunge "come fanno a non beccarlo?"
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
In questa domanda tutta l'essenza del ciclismo in italia .
Senza criminalizzare questi ragazzi cio' che mi fa rabbia veramente sono i media che ci propinano le favole delle crescite graduali dei picchi di forma etc ovvero i top rider che fanno i soldi con questa baraccata protetti e coccolati non i santambrogio o i reda che non avevano alcuna possibilita' di emergere se nonquesta.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

argomento alquanto difficile e delicato da trattare....
purtroppo fede è sempre e penso sarà così ancora per lungo tempo...
ovviamente una squadra di serie b non può essere protetta come uno squadrone di serie a...
io non do nemmeno la colpa ai media....dai basterebbe non credere alle favole...
i media cosa dovrebbero dire??
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Direttamente dal "file Bertagnolli":

Michele [Ferrari] risponde che secondo lui
l'EPO lo fanno solo i pazzi suicidi. BERTAGNOLLI chiede del RETACRIT (epoietina
zeta - Ndr), Michele gli riferisce che hanno fatto il Retacrit degli amatori poi
risultati positivi per NESP, quindi o gli hanno venduto il NESP per RETACRIT,
oppure è un problema di positività crociata di questo genere. Uno di questi è questo
che ha vinto di Ferrara, che era professionista, MACCANTI, che anche se dice non lo
segue lui quando Io hanno trovato positivo gli ha detto che gli doveva parlare, e
quando gli ha chiesto cos'era successo gli detto che Io hanno trovato positivo
NESP ma lui il NESP non l'aveva fatto, ha detto che aveva fatto il RETACRIT. Un
altro caso è quello di un professionista trovato positivo per NESP, BIONDO [Maurizio], anche
lui è un altro del RETACRIT. Comunque dice Michele che il Retracrit è una epoietina
"-----" e aggiunge "come fanno a non beccarlo?"
Perfetto mi riferivo proprio a questo grazie

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Condanna giustissima.
Non vorrei passare per quello che indovina sempre il risultato come Sgarbozza nelle corse registrate ,molte volte indovino in diretta e vedendo appunto il campionato italiano ho capito che ci sarebbe stato un dopato.
 

Master Pike

Pignone
10 Ottobre 2010
175
11
Loch Ness
Visita sito
Bici
Fuji SL1 RC
Credo che se l'uci chiedesse agli "appassionati obiettivi", di indicargli i probabili dopati ne beccherebbero molti di più, chi di voi non si è fatto convincere dal Santambrogio al Giro, da un Riccò, da uno Shumacher, da un Massi al Tour 98, giusto per citarne un paio e ne citerei molti altri che "ancora" non li hanno beccati.
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
ho chiesto se tanti solo perchè ho visto piu di qualcuno beccato per doping che si è preso qualche anno, questo perchè era la prima volta o perchè non aveva usato epo ?