Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
2^ serie UDACE
Testo
<blockquote data-quote="mkr" data-source="post: 1878700" data-attributes="member: 7982"><p>ero a conoscenza del regolamento udace, come ho scritto in altri post l'udace ha un'organizzazione della 2^ serie migliore della uisp, non fosse altro per il fatto che la organizza a livello nazionale e con un bel campionato italiano! l'unico problema secondo me è la complessità del regolamento che la rende ingestibile durante la stagione.</p><p> </p><p>53.2 è proprio in questa fase, di verifica a fine stagione, che andrebbero impiegate un minimo di energie da parte delle commissioni dei comitato per attribuire la tessera di 2^ serie in modo corretto</p><p> </p><p>53.4 questa cosa è ingestibile il timbro delle vittorie forse lo mettono se uno vince nei 2^ serie ma figuriamoci se controllano le vittorie nei 1^ serie o ancor peggio i piazzamenti nei primi 5!!! figuriamoci poi se sono in grado di controllare chi vince gare di altri enti!!!!! se la "lista" dei 2^ serie fosse seria e precisa ad inizio stagione non ci sarebbe bisogno di queste cose, ti fai una stagione di seconda serie e poi (se fai risultati) l'anno successivo passi in 1^.... anche perchè il camp. italiano è a settembre e poi capita che corridori veramente di 2^ serie passano di prima e al contrario ti trovi decine e decine di "imbucati"</p><p> </p><p>53.5 basarsi sulla correttezza dei ciclisti è , nella maggior parte dei casi, un'utopia poi le sanzioni sono totalmente inapplicate quindi....</p><p> </p><p>53.6 criterio un po' arbitrario e non basato sui risultati ma può essere utile nella difficoltà dei controlli, peccato che penso nessuno si vada a trovare di questi problemi</p><p> </p><p>comunque secondo me con una "lista" seria ed applicata, stilata ad inizio stagione e valida per tutto l'anno riuscirebbero a gestire molto meglio la questione 2^ serie!!! per il resto il sistema di organizzazione gare mi pare funzioni abbastanza bene, con una discreta "offerta". dal mio punto di vista è preferibile quando la gara è riservata piuttosto a quando nella stessa località si svolge sia la gara di 1^ che di 2^ xkè in questi casi la 2^ serie porta via troppi partenti dalla prima e ne escono gare bruttine per i prima!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mkr, post: 1878700, member: 7982"] ero a conoscenza del regolamento udace, come ho scritto in altri post l'udace ha un'organizzazione della 2^ serie migliore della uisp, non fosse altro per il fatto che la organizza a livello nazionale e con un bel campionato italiano! l'unico problema secondo me è la complessità del regolamento che la rende ingestibile durante la stagione. 53.2 è proprio in questa fase, di verifica a fine stagione, che andrebbero impiegate un minimo di energie da parte delle commissioni dei comitato per attribuire la tessera di 2^ serie in modo corretto 53.4 questa cosa è ingestibile il timbro delle vittorie forse lo mettono se uno vince nei 2^ serie ma figuriamoci se controllano le vittorie nei 1^ serie o ancor peggio i piazzamenti nei primi 5!!! figuriamoci poi se sono in grado di controllare chi vince gare di altri enti!!!!! se la "lista" dei 2^ serie fosse seria e precisa ad inizio stagione non ci sarebbe bisogno di queste cose, ti fai una stagione di seconda serie e poi (se fai risultati) l'anno successivo passi in 1^.... anche perchè il camp. italiano è a settembre e poi capita che corridori veramente di 2^ serie passano di prima e al contrario ti trovi decine e decine di "imbucati" 53.5 basarsi sulla correttezza dei ciclisti è , nella maggior parte dei casi, un'utopia poi le sanzioni sono totalmente inapplicate quindi.... 53.6 criterio un po' arbitrario e non basato sui risultati ma può essere utile nella difficoltà dei controlli, peccato che penso nessuno si vada a trovare di questi problemi comunque secondo me con una "lista" seria ed applicata, stilata ad inizio stagione e valida per tutto l'anno riuscirebbero a gestire molto meglio la questione 2^ serie!!! per il resto il sistema di organizzazione gare mi pare funzioni abbastanza bene, con una discreta "offerta". dal mio punto di vista è preferibile quando la gara è riservata piuttosto a quando nella stessa località si svolge sia la gara di 1^ che di 2^ xkè in questi casi la 2^ serie porta via troppi partenti dalla prima e ne escono gare bruttine per i prima!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
2^ serie UDACE
Alto
Basso