Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
2^ serie UDACE
Testo
<blockquote data-quote="lentoluca" data-source="post: 1883798" data-attributes="member: 5042"><p>Vada ha fatto la sua considerazione e anche animalaz, visto che sono uno di quelli che mantiene viva la discussione commento anche io (mi accorgo di essere il più prolisso, lo diceva sem,pre la prof di italiano, prolisso e confuso). Lo faccio con un esempio, mio fratello, la prima corsa di II al pasta quest'anno è venuto senza allenamento o quasi ha provato ad uscire dal gruppo due o tre volte, era nella fuga buona ma è scoppiato perchè non ne aveva più, ma ha finito tranquillamente la gara in gruppo. Ti posso garantire, che il ragazzo fa quel che può (come descriveva bene il vada ha i suoi pensieri), ma da quando io ho ricominciato a correre nel 2003, l'ho visto piazzarsi una volta sola lo scorso anno, però raramente non finisce le corse...vale quanto detto da animalaz. Nel 2003 quando ricominciai a correre (l'ultima gara l'avevo fatta da juniores nel 1986) ho fatto 8 gare, le uniche due che ho finito in gruppo erano a Mortara e a Novara, la prima e la seconda settimana di maggio. Le prime 5 gare di prima serie sono rimasto distaccato dopo due, cinque, dieci, cinque, quarantaquattro (quanto mi sono girati i crampi qualla volta) chilometri. L'ottava gara è stata una goliardata alla 100 km di Voghera in cui comunque ho retto un giro e mezzo (circa 15 km). Per esperienza personale posso tranquillamente confermare quanto detto da animalaz, le gare di seconda di massima si finiscono,... se non ci sono in giro troppi falsi seconda serie si finiscono anche senza una gran preparazione e una gran predisposizione ad andare forte in bici. se su ottanta persone ce ne sono venti fuori posto (II finti), o riescono ad andare in fuga e dietro ci si dà una calmata o partono delle bagarre folli in cui si fa molta fatica (esempio Ronsecco ad inizio agosto), però ad agosto di massima la gara si finisce</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lentoluca, post: 1883798, member: 5042"] Vada ha fatto la sua considerazione e anche animalaz, visto che sono uno di quelli che mantiene viva la discussione commento anche io (mi accorgo di essere il più prolisso, lo diceva sem,pre la prof di italiano, prolisso e confuso). Lo faccio con un esempio, mio fratello, la prima corsa di II al pasta quest'anno è venuto senza allenamento o quasi ha provato ad uscire dal gruppo due o tre volte, era nella fuga buona ma è scoppiato perchè non ne aveva più, ma ha finito tranquillamente la gara in gruppo. Ti posso garantire, che il ragazzo fa quel che può (come descriveva bene il vada ha i suoi pensieri), ma da quando io ho ricominciato a correre nel 2003, l'ho visto piazzarsi una volta sola lo scorso anno, però raramente non finisce le corse...vale quanto detto da animalaz. Nel 2003 quando ricominciai a correre (l'ultima gara l'avevo fatta da juniores nel 1986) ho fatto 8 gare, le uniche due che ho finito in gruppo erano a Mortara e a Novara, la prima e la seconda settimana di maggio. Le prime 5 gare di prima serie sono rimasto distaccato dopo due, cinque, dieci, cinque, quarantaquattro (quanto mi sono girati i crampi qualla volta) chilometri. L'ottava gara è stata una goliardata alla 100 km di Voghera in cui comunque ho retto un giro e mezzo (circa 15 km). Per esperienza personale posso tranquillamente confermare quanto detto da animalaz, le gare di seconda di massima si finiscono,... se non ci sono in giro troppi falsi seconda serie si finiscono anche senza una gran preparazione e una gran predisposizione ad andare forte in bici. se su ottanta persone ce ne sono venti fuori posto (II finti), o riescono ad andare in fuga e dietro ci si dà una calmata o partono delle bagarre folli in cui si fa molta fatica (esempio Ronsecco ad inizio agosto), però ad agosto di massima la gara si finisce [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
2^ serie UDACE
Alto
Basso