20ª Stage 2019: Arenas de San Pedro > Plataforma de Gredos 190,4 km

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Arenas de San Pedro > Plataforma de Gredos
09/14/2019 - Stage 20 - 190,4 km - Mountain
https://www.lavuelta.es/en/stage-20

60840


529d5


1ff35


6bda5
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Quello entrato nella fuga?

fuga che probabilmente verrà mestamente ripresa. almeno si è fatto inquadrare un pò dai. quest'anno più del solito imbarazzante il totale menefreghismo del team ineos per qualsiasi cosa al di fuori del tour de france, persino corridori eccellenti come kwiatkowski e poels , per non parlare di moscon, caduti quest'anno nel totale anonimato e relegati a semplici gregari nella devozione alla causa del vincere il tour.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
fuga che probabilmente verrà mestamente ripresa. almeno si è fatto inquadrare un pò dai. quest'anno più del solito imbarazzante il totale menefreghismo del team ineos per qualsiasi cosa al di fuori del tour de france, persino corridori eccellenti come kwiatkowski e poels , per non parlare di moscon, caduti quest'anno nel totale anonimato e relegati a semplici gregari nella devozione alla causa del vincere il tour.

A prescindere da come finisce, l'utente qua sopra ha chiesto "dove crede di andare", io ho risposto.
È entrato nella fuga, ora hanno 4 minuti di vantaggio, la sua azione è stata buona ma qua, mi pare, siamo tutti un po' Pro e Direttori Sportivi...
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
A prescindere da come finisce, l'utente qua sopra ha chiesto "dove crede di andare", io ho risposto.
È entrato nella fuga, ora hanno 4 minuti di vantaggio, la sua azione è stata buona ma qua, mi pare, siamo tutti un po' Pro e Direttori Sportivi...

riuppo la domanda: "e ora dove crede di andare?" non mi sembra la tappa da fuga, evidenziavo appunto il nonsense del corridore "di punta" di uno squadrone del genere che per farci ricordare che ci sono anche loro va in fuga all'arrembaggio senza troppe speranze.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
riuppo la domanda: "e ora dove crede di andare?" non mi sembra la tappa da fuga, evidenziavo appunto il nonsense del corridore "di punta" di uno squadrone del genere che per farci ricordare che ci sono anche loro va in fuga all'arrembaggio senza troppe speranze.

Esatto, come dire "ci siamo anche noi".
Dai che forse inizia "veramente" la tappa...
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Salite ovunque, pendenze assurde, metri di dislivello come piovesse e LA TAPPA finale è un lungo falsopiano. I misteri della Vuelta.

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Pogacar mostro, quintana pallone gonfiato.
uno che ha vinto un giro e rientra in classifica a una vuelta grazie a una fuga bidone.
Ho goduto come una mucca al pascolo quando si è staccato (soprattutto dopo la cosa di ieri della movistar)
La mia domanda (ma dove crede/credono di andare?) è nata qualche anno fa quando in tappe chiave dove il gruppo ovviamente non lascia fare, c'è sempre qualche temerario che ci prova, è una domanda scherzosa ovviamente sempre meglio così che il gruppo gregge