20ª Stage 2019: Arenas de San Pedro > Plataforma de Gredos 190,4 km

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
840
441
Visita sito
Ma se non ne ha, Lopez, perché fa lavorare la squadra?
Facendo la corsa dura ha aperto la strada a Pogacar e ha perso la maglia bianca.

Intervista a Pogacar, sembra abbia 15 anni!:shock:
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Quando è partito pogacar, a lui non avrei fatto quella domanda! Mi ha convinto da subito più delle vampate di lopez!
Chissà se Aru starà felice o schiattando di invidia.

Magari quando è partito Poga, like a Car, sono stati valverde e quintana a chiedersi "ma dove crede di andare?"

La domanda fatidica parte da mia moglie, in una tappa del giro di 3 o 4 anni fa. 10 km finali, gruppo allungato per arrivo in volata in TV veniva riportata la velocità di 62kmh, ma ecco il solito mona che prova a scappare, ebbene mia moglie mi fa "ma tu che sei esperto, posso farti una domanda? ma dove crede di andare?" Così ogni volta che guardiamo le corse ci divertiamo con quelli che non si sa dove credono di andare.

Lo ha capito lei che ciclismo ne mastica meno di me che sono stato cicloamatore e dilettante, e un PRO col gruppo allungatissimo prova a scappare. Scusa ho una domanda, posso?

Vabbe fine OT. Roglic è arrivato giusto giusto. Bravo. Fra l'altro, se cerco qualche gara di salto con gli sci per curiosità, trovo solo video dell'incidente, ma cavolo un video normale no eh. Perfino di Statham (l'attore) ne trovi un bel po' che fa gare di tuffi.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Quando è partito pogacar, a lui non avrei fatto quella domanda! Mi ha convinto da subito più delle vampate di lopez!
Chissà se Aru starà felice o schiattando di invidia.

Magari quando è partito Poga, like a Car, sono stati valverde e quintana a chiedersi "ma dove crede di andare?"

La domanda fatidica parte da mia moglie, in una tappa del giro di 3 o 4 anni fa. 10 km finali, gruppo allungato per arrivo in volata in TV veniva riportata la velocità di 62kmh, ma ecco il solito mona che prova a scappare, ebbene mia moglie mi fa "ma tu che sei esperto, posso farti una domanda? ma dove crede di andare?" Così ogni volta che guardiamo le corse ci divertiamo con quelli che non si sa dove credono di andare.

Lo ha capito lei che ciclismo ne mastica meno di me che sono stato cicloamatore e dilettante, e un PRO col gruppo allungatissimo prova a scappare. Scusa ho una domanda, posso?

Vabbe fine OT. Roglic è arrivato giusto giusto. Bravo. Fra l'altro, se cerco qualche gara di salto con gli sci per curiosità, trovo solo video dell'incidente, ma cavolo un video normale no eh. Perfino di Statham (l'attore) ne trovi un bel po' che fa gare di tuffi.
Io credo che a volte fanno lo scattino perché in volata perderebbero ma almeno fanno vedere lo sponsor

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ho visto la diretta oggi e rivisto la replica adesso perché ha fatto qualcosa di incredibile,ai meno 38,7 km al traguardo è partito, e non lo hanno più ripreso. Chapeau :hail:
Tra l'altro mantenendo lo stesso distacco che aveva quando a scollinato!