Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
20ª Tappa 2016: GUILLESTRE SANTANNA DI VINADIO 134 km
Testo
<blockquote data-quote="Jack_89" data-source="post: 5587375" data-attributes="member: 57838"><p>Boh , a sto punto è quasi impossibile farr previsioni. Ma se quello che si vede segue un minimo di logica...Nibali non può non essere il favorito, con in Chaves visto in serie difficoltà che può saltare sulla lombarda e in Kruiswick a pezzi per tutto quello che gli è successo. </p><p>Nibali tornato di colpo quello del 2014 che andava come una moto , nessuno poteva prenderlo . Tanto meno la sua squadra non se lo aspettava visto che solo martedì la menavano con analisi mediche a cui sottoporlo. </p><p>Se oggi ha dato un minuto a chaves , perché non può farlo anche domani? </p><p>Se ci fosse stato un arrivo in salita di 10km ne sarei quasi sicuro. Ma con la lombarda in mezzo, solo gli ultimi due km in salita , e una discesa dove chaves ha dimostrato di essere suo pari, dovrà fare una altra imprese sulla lombarda e fare li la tappa. </p><p>Perché mi pare difficile che chaves possa perdere 40s on 2km al 9%...</p><p>Però dopo quello che abbiamo visto , la logica nel ciclismo non esiste</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jack_89, post: 5587375, member: 57838"] Boh , a sto punto è quasi impossibile farr previsioni. Ma se quello che si vede segue un minimo di logica...Nibali non può non essere il favorito, con in Chaves visto in serie difficoltà che può saltare sulla lombarda e in Kruiswick a pezzi per tutto quello che gli è successo. Nibali tornato di colpo quello del 2014 che andava come una moto , nessuno poteva prenderlo . Tanto meno la sua squadra non se lo aspettava visto che solo martedì la menavano con analisi mediche a cui sottoporlo. Se oggi ha dato un minuto a chaves , perché non può farlo anche domani? Se ci fosse stato un arrivo in salita di 10km ne sarei quasi sicuro. Ma con la lombarda in mezzo, solo gli ultimi due km in salita , e una discesa dove chaves ha dimostrato di essere suo pari, dovrà fare una altra imprese sulla lombarda e fare li la tappa. Perché mi pare difficile che chaves possa perdere 40s on 2km al 9%... Però dopo quello che abbiamo visto , la logica nel ciclismo non esiste [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
20ª Tappa 2016: GUILLESTRE SANTANNA DI VINADIO 134 km
Alto
Basso