Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
20ª Tappa 2016: GUILLESTRE SANTANNA DI VINADIO 134 km
Testo
<blockquote data-quote="mazzoblu" data-source="post: 5588903"><p>mi dispiace per Kroisberg (scritto alla boiazza lo so...) che con la sua caduta ha perso il Giro comunque è stato bravo a salvare il salvabile e a continuare anche il giorno dopo nonostante i dolori. </p><p></p><p>Le mie "previsioni" si sono avverate... </p><p></p><p>Se fossi stato nei panni dell'Olandese non avrei mollato nemmeno io e avrei onorato lo stesso il Giro il meglio possibile, nonostante la sfortunata caduta, purtroppo Valvede 4° a pochi secondi è un bruttissimo cliente.. </p><p>lo spagnolo col carattere battagliero da sempre punta al terzo posto ovvio... </p><p></p><p>IN QUESTA TAPPA SI GIOCA IL GIRO è quello che ho detto subito. </p><p></p><p>Nibali ovviamente con forma e motivazione ritrovata doveva tentare per forza il colpaccio... O LA VA' O LA SPACCA!! Il lavoro dell'Astana è stato da manuale... Scarponi ritmo alto fino a metà della penultima salita poi a -15km VIA LO SQUALO ! A TUTTA PER VINCERE IL GIRO . Cosi è stato. la discesa presa davanti può solo rafforzare il vantaggio (Vincenzo in discesa è un maestro) e poi l'ultima ascesa breve ma molto ripida verso il traguardo. O la va o la spacca. E' ANDATA. </p><p></p><p>Anche perchè qualche maligno potrebbe dire "ha vinto perchè è caduto l'altro..." invece in questa ventesima tappa Nibali ha dimostrato che è il più forte.</p><p>Se anche l'olandese fosse stato bene lo squalo sarebbe stato un brutto cliente.</p><p>Battaglia rimandata comunque Kroisberg probabilmente avrà la sua rivincita. :) </p><p></p><p></p><p>Bravo anche Chavez, si vedeva che negli ultimi giorni andava un pelo meno di Nibali.. e mi sono piaciuti molto anche i suoi genitori all'arrivo, che si sono complimentati con il campione italiano, nonostante abbia sfilato la maglia rosa al loro figlio. </p><p></p><p>Valverde era ovvio che volesse lottare per il podio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mazzoblu, post: 5588903"] mi dispiace per Kroisberg (scritto alla boiazza lo so...) che con la sua caduta ha perso il Giro comunque è stato bravo a salvare il salvabile e a continuare anche il giorno dopo nonostante i dolori. Le mie "previsioni" si sono avverate... Se fossi stato nei panni dell'Olandese non avrei mollato nemmeno io e avrei onorato lo stesso il Giro il meglio possibile, nonostante la sfortunata caduta, purtroppo Valvede 4° a pochi secondi è un bruttissimo cliente.. lo spagnolo col carattere battagliero da sempre punta al terzo posto ovvio... IN QUESTA TAPPA SI GIOCA IL GIRO è quello che ho detto subito. Nibali ovviamente con forma e motivazione ritrovata doveva tentare per forza il colpaccio... O LA VA' O LA SPACCA!! Il lavoro dell'Astana è stato da manuale... Scarponi ritmo alto fino a metà della penultima salita poi a -15km VIA LO SQUALO ! A TUTTA PER VINCERE IL GIRO . Cosi è stato. la discesa presa davanti può solo rafforzare il vantaggio (Vincenzo in discesa è un maestro) e poi l'ultima ascesa breve ma molto ripida verso il traguardo. O la va o la spacca. E' ANDATA. Anche perchè qualche maligno potrebbe dire "ha vinto perchè è caduto l'altro..." invece in questa ventesima tappa Nibali ha dimostrato che è il più forte. Se anche l'olandese fosse stato bene lo squalo sarebbe stato un brutto cliente. Battaglia rimandata comunque Kroisberg probabilmente avrà la sua rivincita. :) Bravo anche Chavez, si vedeva che negli ultimi giorni andava un pelo meno di Nibali.. e mi sono piaciuti molto anche i suoi genitori all'arrivo, che si sono complimentati con il campione italiano, nonostante abbia sfilato la maglia rosa al loro figlio. Valverde era ovvio che volesse lottare per il podio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
20ª Tappa 2016: GUILLESTRE SANTANNA DI VINADIO 134 km
Alto
Basso