Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
20ª Tappa 2017: PORDENONE ASIAGO 190 km
Testo
<blockquote data-quote="antares13" data-source="post: 5896849" data-attributes="member: 69570"><p>comunque le eccessive critiche a quintana a mio avviso sono esagerate.</p><p>Ricordiamo che </p><p>-è stato il primo ad attaccare sul blockhouse</p><p>-è stato il primo ad attaccare ad oropa</p><p>-nella tappa di giovedì ci ha provato ai -50</p><p>-venerdì ha fatto un attacco di squadra ai -120</p><p></p><p>Mi rendo conto che in altre circostanze ha succhiato la ruota ed anche tanto, ma forse non ne aveva per andare oltre...certo a differenza degli altri (con l'eccezione di oropa) non si è mai staccato e questo faceva pensare a molti che aveva qualcosina in più e si stesse risparmiando ma non ne sarei tanto sicuro...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="antares13, post: 5896849, member: 69570"] comunque le eccessive critiche a quintana a mio avviso sono esagerate. Ricordiamo che -è stato il primo ad attaccare sul blockhouse -è stato il primo ad attaccare ad oropa -nella tappa di giovedì ci ha provato ai -50 -venerdì ha fatto un attacco di squadra ai -120 Mi rendo conto che in altre circostanze ha succhiato la ruota ed anche tanto, ma forse non ne aveva per andare oltre...certo a differenza degli altri (con l'eccezione di oropa) non si è mai staccato e questo faceva pensare a molti che aveva qualcosina in più e si stesse risparmiando ma non ne sarei tanto sicuro... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
20ª Tappa 2017: PORDENONE ASIAGO 190 km
Alto
Basso