20ª Tappa 2018: Andorra. Escaldes-Engordany > Coll de la Gallina. Santuario de Canolich 97,3 km

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
https://www.lavuelta.es/en/stage-20

15/09/2018

7484e


3895c


4adf3


923b1


9fdbc


ac66b
 

biciclotto

Novellino
24 Ottobre 2016
91
39
Visita sito
Bici
specialized
Vuelta al 90% chiusa... ma se a Yates dovesse esser rimasto nelle gambe lo sforzo di oggi...
Valverde però non sembra avere le gambe per far saltare il banco.

Tappa corta, ma tostissima.
 

gatz

Pignone
28 Maggio 2014
171
9
Visita sito
Bici
Scott
Beh a vedere questo profilo altimetrico i presupposti per un ribaltone ci sono tutti, ma solo se la si affronta a tutta dall'inizio, però bisogna essere in gran forma e tra gli inseguitori di Yates ne ho visto pochi o nessuno.

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
 

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
Quello piu' in forma ieri mi e' parso Yates, ed ho visto bene anche Kruisvik (se si scrive cosi') che considero un gran corridore.
Valverde comunque arrivi, secondo o terzo che sia per me ha gia vinto, davvero un corridore imbattibile,
per chi mi vuol capire....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

gatz

Pignone
28 Maggio 2014
171
9
Visita sito
Bici
Scott
Quello piu' in forma ieri mi e' parso Yates, ed ho visto bene anche Kruisvik (se si scrive cosi') che considero un gran corridore.
Valverde comunque arrivi, secondo o terzo che sia per me ha gia vinto, davvero un corridore imbattibile,
per chi mi vuol capire....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Peccato, chissà potrebbe essere l'ultima occasione della sua carriera per vincere una grande corsa a tappe, comunque gli è sempre mancato qualcosa...

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
 

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
Peccato, chissà potrebbe essere l'ultima occasione della sua carriera per vincere una grande corsa a tappe, comunque gli è sempre mancato qualcosa...

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Si, infatti, i campioni sono solo quelli che arrivano uno......
Probabilmente mi capisco solo io...m

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Valverde ormai era cotto da ieri.......Yates invece si vince il suo primo GT e' puo' diventare veramente un grande da GT.
Italiani...speriamo che si riprenda Aru altrimenti i gt per i prossimi anni ce li scordiamo anche come lotta per il podio visto che Nibali il prox anno avra' 35 anni e forse ultima stagione a grandi livelli
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1

tarsis

Pignone
10 Luglio 2013
268
42
Visita sito
Bici
-
La Movistar ha corso di rimessa nella prima metà di Vuelta quando i suoi capitani stavano meglio degli altri per attaccare nelle ultime tappe quando Quintana e soprattutto Valverde non ne avevano più. Alla fine la Vuelta di Valverde è più che dignitosa (2 tappe, maglia verde, 5° posto), ma nel complesso è tempo che la squadra riveda qualcosa.
Yates sempre spettacolare quando corre, speriamo che in futuro animi un po' i noiosissimi Tour, anche se i percorsi in genere sono meno adatti alle sue caratteristiche rispetto a Giro e Vuelta.
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1 and ascia69