Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
20° Tappa 2014: Maniago - Monte Zoncolan 167Km
Testo
<blockquote data-quote="sunboy" data-source="post: 4779485" data-attributes="member: 6847"><p>viste le aspettative, forse la tappa più deludente del giro...</p><p></p><p>Aru: se mai avesse indossato al maglia rosa non aveva speranza di vincere visto inesistenza della sua squadra, per motivi vari</p><p></p><p>Pozzovivo: aveva un'ottima squadra ma forse il fatto di essere andato in forma per le classiche lo ha visto nella settimana decisiva in calo</p><p></p><p>Rolland: un'ottima squadra che hano onorato il giro, hanno finito un pò la benzina</p><p></p><p>Uran: era convinto di vincere il giro ma personalmente le sue prestazioni a giorni alterni con un finale di tutta la squadra in crescendo mi ha lasciano perpresso anche se naturalmente non ho testimonianze...</p><p></p><p>Quintana: ha fatto un paio di imprese ma sono passate in secondo piano per altri motivi e ha lasciato un dubbio amletico; poteva fare le ultime salite, lasciando stare la prima settimana che era malato, "tutte da solo", è giunto anche lui al limite o ha fatto il signore non volendo vincere ma non stravincere?</p><p>Ritengo che comunque fosse l'unico a meritare il primato sia per le imprese che ha fatto che per la completezza della squadra.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sunboy, post: 4779485, member: 6847"] viste le aspettative, forse la tappa più deludente del giro... Aru: se mai avesse indossato al maglia rosa non aveva speranza di vincere visto inesistenza della sua squadra, per motivi vari Pozzovivo: aveva un'ottima squadra ma forse il fatto di essere andato in forma per le classiche lo ha visto nella settimana decisiva in calo Rolland: un'ottima squadra che hano onorato il giro, hanno finito un pò la benzina Uran: era convinto di vincere il giro ma personalmente le sue prestazioni a giorni alterni con un finale di tutta la squadra in crescendo mi ha lasciano perpresso anche se naturalmente non ho testimonianze... Quintana: ha fatto un paio di imprese ma sono passate in secondo piano per altri motivi e ha lasciato un dubbio amletico; poteva fare le ultime salite, lasciando stare la prima settimana che era malato, "tutte da solo", è giunto anche lui al limite o ha fatto il signore non volendo vincere ma non stravincere? Ritengo che comunque fosse l'unico a meritare il primato sia per le imprese che ha fatto che per la completezza della squadra. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
20° Tappa 2014: Maniago - Monte Zoncolan 167Km
Alto
Basso