sapete dove vedermi gli ultimi 5km? voglio vedere stolo.....grazie
Mi associo.Sto morendo anche io dalla voglia di rivedere gli ultimi km.... sapete dove si può trovare la replica degli ultimi km sulla Bola del Mundo ? Su youtube si trova il video ?
Finalmente Nibali ha convinto! La tenuta e rimonta sulla salita finale hanno dimostrato la tenuta psicologica dei campione, a chi lo segue ma soprattutto a se' stesso. Penso che dopo questa impresa nessun traguardo possa essere precluso a questo atleta estremamente equilibrato tra salita e cronometro.
Perdenti gli altri, ma anche chi non c'era, a partire da Contador.
Buonasera,
sono contento per Nibali e per il ciclismo italiano, ormai dato in crisi invece ha messo nel paniere due vittorie nei grandi giri, c'e' sfuggito solo il tour. Comunque che delusione ormai le gare professinistiche tranne il giro che e' stato veramente bello grazie all'organizzazione che ha creato dei percorsi in grado di creare spettacolo per il resto niente a che servono telecronache da inizio tappa se chi lotta per il titolo ha paura di attaccare ed aspetta solo gli ultimi chilometri. Fuge di 50 o oltre km sono ormai una chimera di un ciclismo che non esiste piu'. Mi sono piaciute le dichiarazioni di Basso al tour o tutto o niente un 4 posto equivaleva ad un 100 esimo, avrebbe fatto sicuramente qualcosa se non avesse avuto problemi di salute.
Buona pedalata a tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?