Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
20° Tappa Vuelta a Espana 2010, San Martín de Valdeiglesias - Bola del Mundo 172,1 km
Testo
<blockquote data-quote="Kosmic" data-source="post: 2454311" data-attributes="member: 24864"><p>Considerando che <strong>ci sono 6 corridori giù dal podio racchiusi in 34 secondi</strong> anche solo per la lotta del 4° posto immagino vedremo presto scatenarsi l'inferno sull'ultima salita...</p><p></p><p><a href="http://www.lavuelta.com/10/es/online/index.html?e=20" target="_blank">Leggendo gli aggiornamenti</a> alla Vuelta la tappa è partita forte:</p><p>subito la Xacobeo-Galicia a tirare, poi vari tentativi di fuga (anche in 30) mentre katusha e caisse d'epargne si fanno la guerra per la classifica a squadre. Alla fine escono in 18 tra cui Tschopp, Arroyo, Ruben Plaza, Hondo, Gilbert (+ 3 suoi compagni), Gusev e Cesar Veloso della Xacobeo.</p><p>Gran lavoro per la Liquigas con il gruppo a 3'25"!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kosmic, post: 2454311, member: 24864"] Considerando che [B]ci sono 6 corridori giù dal podio racchiusi in 34 secondi[/B] anche solo per la lotta del 4° posto immagino vedremo presto scatenarsi l'inferno sull'ultima salita... [URL="http://www.lavuelta.com/10/es/online/index.html?e=20"]Leggendo gli aggiornamenti[/URL] alla Vuelta la tappa è partita forte: subito la Xacobeo-Galicia a tirare, poi vari tentativi di fuga (anche in 30) mentre katusha e caisse d'epargne si fanno la guerra per la classifica a squadre. Alla fine escono in 18 tra cui Tschopp, Arroyo, Ruben Plaza, Hondo, Gilbert (+ 3 suoi compagni), Gusev e Cesar Veloso della Xacobeo. Gran lavoro per la Liquigas con il gruppo a 3'25"! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
20° Tappa Vuelta a Espana 2010, San Martín de Valdeiglesias - Bola del Mundo 172,1 km
Alto
Basso