Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
20.000 euro da investire...che faccio?
Testo
<blockquote data-quote="Kosmic" data-source="post: 2451016" data-attributes="member: 24864"><p>Se la tua intenzione è quella e non vuoi privarti in toto della liquidità puoi sempre fare un prestito finalizzato all'installazione dell'impianto fotovoltaico (cerca in Google "Prestito Ecologico"). Puoi farlo anche a Tasso Variabile pagando l'Euribor 1 mese+2,30% di spread (ad oggi il <strong>2,92%</strong>) con durate che vanno da 2 a 15 anni. Hai <strong>zero</strong> spese di istruttoria, incasso rata, ed eventuale estinzione anticipata (anche parziale).</p><p>Ti tieni parte della liquidità e le rate praticamente si pagano "da sole" grazie agli incentivi del GSE.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kosmic, post: 2451016, member: 24864"] Se la tua intenzione è quella e non vuoi privarti in toto della liquidità puoi sempre fare un prestito finalizzato all'installazione dell'impianto fotovoltaico (cerca in Google "Prestito Ecologico"). Puoi farlo anche a Tasso Variabile pagando l'Euribor 1 mese+2,30% di spread (ad oggi il [B]2,92%[/B]) con durate che vanno da 2 a 15 anni. Hai [B]zero[/B] spese di istruttoria, incasso rata, ed eventuale estinzione anticipata (anche parziale). Ti tieni parte della liquidità e le rate praticamente si pagano "da sole" grazie agli incentivi del GSE. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
20.000 euro da investire...che faccio?
Alto
Basso