2012 : un anno di Emozioni

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Eccomi alla fine del 2012!
E' stato un anno difficilissimo e pesante nel privato per me :cry, ma per fortuna e' stato anche un anno strepitoso per quanto riguarda il "mio" ciclismo. o-o
Grazie a questa nostra Passione ho potuto "sopportare" e affrontare molte delle difficoltà che nel quotidiano mi si sono presentate.

Ho vissuto sui pedali Avventure indimenticabili che mi hanno regalato Emozioni che resteranno per sempre con me :)... il solo ricordarle mi allegerisce il cuore! o-o
Sono state veramente tante le storie vissute sui pedali:
a partire da quella fantastica "cavalcata" che e' stata la 1001Miglia, prova affascinante e dura :wacko: ma dalle Emozioni impagabili o-o; poi il Tour Blanc, 600 Km intorno al Bianco : paesaggi e panorami mozzafiato :love[1]:; il Valtellina Extreme : un'interminabile su e giu su tutti i versanti di Stelvio, Gavia, Mortirolo, Forcola e Foscagno:un giro di salite interminabile , una vera sfida con se stessi:cassius:; Il Valcamonica Extreme sulle bellissime salite di Presolana, Vivione, Croce Domini e Maniva ; la "goliardata" della 1000Km dell'Armata Brancaleone :asd:: una specie di Pinerolo-Bologna-Pinerolo fatta con pochi (ma ottimi) compagni randagi, la 9 Colli by-night, seguita poi al mattino dalla 9 Colli Gran Fondo; per finire poi con tante altre bellissime randonnèe. o-o

Tutto questo l'ho vissuto insieme a compagni d'Avventura eccezionali : il fratellino femfem, Jimmy, Michele, Max (lo Svizzero!) , Massimo (il Manzoni!), Stefano , Barbara e Massimo, Guido , Fulvio ... e tanti altri ancora , tutti ragazzi fantastici o-o: con loro ho pedalato notte e giorno per circa 17000 Km con qualsiasi tempo, insieme a loro ho valicato 162000 mt di dislivello; siamo stati anche fortunati : ci è sempre andato tutto bene, senza nessun grave incidente.:tie:

Forse e' stata per me una stagione irripetibile, visto come é andata, ma spero che il prossimo anno mi dia ancora delle belle Emozioni.
Mi auguro quindi e auguro a tutti voi

Buone Pedalate !
Buon 2013 !

o-o o-o o-o
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
...... Ho vissuto sui pedali Avventure indimenticabili che mi hanno regalato Emozioni che resteranno per sempre con me :)... il solo ricordarle mi allegerisce il cuore! o-o

..........

Tutto questo l'ho vissuto insieme a compagni d'Avventura eccezionali : il fratellino femfem, Jimmy, Michele, Max (lo Svizzero!) , Massimo (il Manzoni!), Stefano , Barbara e Massimo, Guido , Fulvio ... e tanti altri ancora , tutti ragazzi fantastici o-o: con loro ho pedalato notte e giorno per circa 17000 Km con qualsiasi tempo, insieme a loro ho valicato 162000 mt di dislivello; siamo stati anche fortunati : ci è sempre andato tutto bene, senza nessun grave incidente.:tie:

Forse e' stata per me una stagione irripetibile, visto come é andata, ma spero che il prossimo anno mi dia ancora delle belle Emozioni.
Mi auguro quindi e auguro a tutti voi

Buone Pedalate !
Buon 2013 !

o-o o-o o-o


BUON ANNO a Te, BUON ANNO a tutti gli AMICI che ci hanno accompagnato e che , come noi, non vedono l'ora di riassaporare giornate di passione e divertimento o-o

Tante tante le emozioni, pensarci è ripassarle nella mente ed emozionarsi ancora per le gioie, le sofferenze e lo spirito di gruppo che ci accompagna ogni volta lungo ogni direzione ; perchè penso che la bicicletta ci fa scoprire innumerevoli "direzioni", non propriamente delle "mete", ma "direzioni" , questo penso sia fondamentale :-)

Mi piace quindi ricordare quest'anno appena trascorso, con le immagini che il nostro caro amico Jimmy ha così, stupendamente, riassunte in questi due filmati o-o

BUON 2013 ancora a TUTTI :-)

fakiro 2012 0002 prima parte - YouTube


fakiro 2012 0002 seconda parte - YouTube
 
Ultima modifica: