Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
20a Tappa Lure - La Planche des Belles Filles
Testo
<blockquote data-quote="Gamba_tri" data-source="post: 6759399" data-attributes="member: 2574"><p>Perché no? Se Domoulin arriva hai comunque la maglia gialla, se gli altri tirano per riprenderlo con successo tu risparmi la squadra. La tattica è furba, bisogna vedere se vuoi che Domoulin possa prendere la maglia e se questo ha le gambe per andare in fuga. Perdere la maglia per non doverla difendere era cosa comune in passato. In questo caso neanche l'avresti persa, ma per un giorno non tiravi e se nel gruppo in fuga c'era qualcuno messo bene in classifica ma senza speranze alla lunga la maglia potevi lasciarla a lui per fargli fare il lavoro, pensa a un Alanphilippe. Le grandi corse a tappe sono piene di storie così.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gamba_tri, post: 6759399, member: 2574"] Perché no? Se Domoulin arriva hai comunque la maglia gialla, se gli altri tirano per riprenderlo con successo tu risparmi la squadra. La tattica è furba, bisogna vedere se vuoi che Domoulin possa prendere la maglia e se questo ha le gambe per andare in fuga. Perdere la maglia per non doverla difendere era cosa comune in passato. In questo caso neanche l'avresti persa, ma per un giorno non tiravi e se nel gruppo in fuga c'era qualcuno messo bene in classifica ma senza speranze alla lunga la maglia potevi lasciarla a lui per fargli fare il lavoro, pensa a un Alanphilippe. Le grandi corse a tappe sono piene di storie così. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
20a Tappa Lure - La Planche des Belles Filles
Alto
Basso