Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
21ª Tappa 2015: Torino - Milano 178 KM
Testo
<blockquote data-quote="yuka" data-source="post: 5243181" data-attributes="member: 75247"><p>Clamoroso. Non conoscendo l'esito della tappa del Sestriere, ed in linea con la nuova filosofia etica (la corsa finisce all'arrivo),si parla di un segretissimo summit tenuto ieri sera da una squadra kazaka di cui non si sa il nome.Secondo voci bene informate si è discusso delle opzioni per un attacco portato oggi (o di una estrema difesa in caso di classifica già stravolta sul Finestre). Le stesse fonti sono in grado di informarci sulle strategie discusse non sapendo però dire di una decisione già presa. Eccole:</p><p>1- Inondazione programmata,con il Po che rompe gli argini.</p><p>2- Attacco aereo con un drone senza insegne carico di puntine da disegno.</p><p>3- Incursione a metà tappa di un branco di lupi siberiani già addestrati.</p><p>4- Attacco suicida di un gregario con cintura imbottita non si sa di cosa<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p>5- Colorazione forzata della maglia usando bombolette già a bordo delle ammiraglie.</p><p></p><p>Non ci sono aggiornamenti dell'ultima ora.</p><p>Milano,il vostro corrispondente dal Giro.</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Buon fine settimana a tutti , quelli belli e quelli brutti,ed anche a noi poveri tifosi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yuka, post: 5243181, member: 75247"] Clamoroso. Non conoscendo l'esito della tappa del Sestriere, ed in linea con la nuova filosofia etica (la corsa finisce all'arrivo),si parla di un segretissimo summit tenuto ieri sera da una squadra kazaka di cui non si sa il nome.Secondo voci bene informate si è discusso delle opzioni per un attacco portato oggi (o di una estrema difesa in caso di classifica già stravolta sul Finestre). Le stesse fonti sono in grado di informarci sulle strategie discusse non sapendo però dire di una decisione già presa. Eccole: 1- Inondazione programmata,con il Po che rompe gli argini. 2- Attacco aereo con un drone senza insegne carico di puntine da disegno. 3- Incursione a metà tappa di un branco di lupi siberiani già addestrati. 4- Attacco suicida di un gregario con cintura imbottita non si sa di cosa:cry: 5- Colorazione forzata della maglia usando bombolette già a bordo delle ammiraglie. Non ci sono aggiornamenti dell'ultima ora. Milano,il vostro corrispondente dal Giro. o-o Buon fine settimana a tutti , quelli belli e quelli brutti,ed anche a noi poveri tifosi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
21ª Tappa 2015: Torino - Milano 178 KM
Alto
Basso