21ª Tappa 2017: MONZA MILANO 29,3 km IND TT

23 Ottobre 2015
6.249
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
qualcuno sa come si può entrare in autodromo? zona box/partenza...

da quanto ho letto qui http://www.comune.monza.it/it/in_citta/Monza-incontra-il-Giro/

non ho trovato grandi indicazioni...

Quando abitavo a Lesmo entravo dalla porta di Biassono, era sempre aperta anche per le gare di F1 e superbike.

Si prende da via al parco (Biassono) e si entra nel parco su viale per Biassono.

Poi dal parco si arriva vicino ai box e all'ingresso.

Poi ci sono diversi buchi nelle reti per entrare con lo sconto.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
A seconda della voglia che c'ho e del programma della giornata potrei anche pensare di andare in bici fino a monza, farmi un giretto lì all'autodromo e poi costeggiare il percorso fino a milano quando partono i corridori.

C'è una tabella completa da qualche parte con il programma della giornata, tipo orario di partenza del primo corridore e orario di partenza della maglia rosa? Sul sito c'è scritto solo apertura village 9.30 inizio gara 13.

si sa niente della premiazione? sono passato stasera in duomo e non c'è traccia di nulla, la fanno al solito sul furgoncino? E c'è una zona villaggio coi pullman delle squadre e le biciclette al traguardo o è tutto a monza?

altra domanda: sapete se c'è la possibilità e da che ora a che ora, di pedalare sul percorso di gara chiuso al traffico? anni fa l'avevano fatto.
 
Ultima modifica:

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek

so che ci sono una serie di manifestazioni fin dalla mattina tra cui la pedalata mediolanum e una gara di crono squadre quindi dubito che riuscirai a pedalare nel percorso
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
so che ci sono una serie di manifestazioni fin dalla mattina tra cui la pedalata mediolanum e una gara di crono squadre quindi dubito che riuscirai a pedalare nel percorso

si ho cercato info su google e ho visto come funziona, dubito anch'io. In realtà se trovassi la scaletta con gli orari di partenza dei vari corridori vorrei fare un giro a Monza e poi a partire dalle 13 risalire il percorso man mano che partono in modo da arrivare a Milano per godermi al traguardo la crono degli ultimi 5/10
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
come già detto nell'altro topic prevedo un doumulin marziano!
Nibali e pinot si giocano il podio ma occhio a quintana che domani potrebbe ampiamente deludere e magari uscire lui dalla top3