Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
21ª Tappa 2017: MONZA MILANO 29,3 km IND TT
Testo
<blockquote data-quote="catman" data-source="post: 5899089" data-attributes="member: 34542"><p>non mi fiderei di Wikipedia su questi dati...</p><p>Armstrong era sempre 73 me lo ricordo bene</p><p></p><p>cronoman puro è tony martin che in salita non va come gli scalatori</p><p>stesso discorso per Cancellara o lo stesso kyrienka o rohan dennis e tanti altri</p><p></p><p>diciamo che Dumoulin è come Froome, cioè tra i migliori a crono (se non il migliore) e tra i migliori in salita ma con un fisico più decente e molta più eleganza</p><p></p><p>del resto i veri campioni completi che hanno vinto i grandi giri non sono mai stati nani o anoressici, anzi</p><p>da Coppi a Anquetil, Merckx, Gimondi, Hinault, Indurain, Armstrong</p><p></p><p>secondo me Froome vincerebbe il Tour anche a 70 kg però lui vuole fare la differenza in salita e non a crono</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="catman, post: 5899089, member: 34542"] non mi fiderei di Wikipedia su questi dati... Armstrong era sempre 73 me lo ricordo bene cronoman puro è tony martin che in salita non va come gli scalatori stesso discorso per Cancellara o lo stesso kyrienka o rohan dennis e tanti altri diciamo che Dumoulin è come Froome, cioè tra i migliori a crono (se non il migliore) e tra i migliori in salita ma con un fisico più decente e molta più eleganza del resto i veri campioni completi che hanno vinto i grandi giri non sono mai stati nani o anoressici, anzi da Coppi a Anquetil, Merckx, Gimondi, Hinault, Indurain, Armstrong secondo me Froome vincerebbe il Tour anche a 70 kg però lui vuole fare la differenza in salita e non a crono [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
21ª Tappa 2017: MONZA MILANO 29,3 km IND TT
Alto
Basso